Scalpelling 5 mm --> 20 mm.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Buona seraaaa, scusate se vi ho fatto aspettare ma oggi mi sono capitate tutte le sfighe del mondo e ho fatto tardi e in più ho cercato di avere un dialogo con mia mamma che è rimasta spiazzata da questo piercing e ha reagito davvero male, quindi devo valutare bene se tenerlo e sperare che ci faccia l'abitudine o levare tutto :cry: . (oltretutto manca ancora la reazione di mio padre, che vedrò domani, quindi stay tuned).
    Cmq sia, nonostante il piercer avesse detto che fare un salto di misura così grosso sarebbe potuto essere un trauma per il mio lobo, oggi mi ha controllato e ha detto che, se la mia poca ciccia avrebbe permesso e io avessi resistito al dolore, sarebbe arrivato fino a 20, altrimenti ci saremmo fermati a 14 mm e poi avrei dilatato io.
    La cosa più lunga di tutte è la preparazione perchè deve prendere le misure, mettere la tovaglietta intorno all'orecchio e tutto quanto (e in più a me ha dovuto togliere il gioiello del conch perchè era d'intralcio e poi me l'ha rimesso ma che passa dentro al lobo -che mi piace anche di più).
    Poi mi ha stretto il lobo con le pinze, che hanno addormentato la parte, e via con il bisturi. Ha fatto un taglietto fino a 16 mm e poi da 16 ha dilatato con il taper. Il taglietto si è sentito un po' ma era un dolore lento e preciso quindi non dico che mi piaceva ma stavo bene lì sdraiata e non ho sofferto - infatti siamo arrivati a 20 senza problemi - mentre la dilatazione l'ho sentita un po' perchè il taper pesava parecchio. Mi ha messo un single flared con un o-ring e mi ha detto di lavarlo con sapone antibatterico pH 5.5 due volte al giorno.
    L'unico problema è che devo trovare un modo perchè avendo il conch che passa in mezzo al lobo non posso cambiare gioiello (non ora, ovviamente) perchè la cbr da 4 mm non riesco a toglierla XD
    Adesso vi metto il link per il topic con le foto fatte da un mio amico cuor di leone proprio (un lenzuolo credo fosse meno bianco lol) e se avete domande chiedete pure, ma mi sembra di aver detto tutto :)

    https://piercingforum.forumcommunity.net/?t=53488464

    Edited by •BabyHurricane• - 16/1/2013, 21:31
     
    .
  2. Cane_Sciolto
     
    .

    User deleted


    sarebbe un peccato dover levare tutto così :( cioè.. i miei si sono abituati man mano, però ho avuto miliardi di discussioni ogni volta che dilatavo.. però sarebbe proprio un peccato dover togliere tutto ora che l'hai appena fatto :( speriamo di no :(
     
    .
  3. Kiray
     
    .

    User deleted


    Complimenti, che coraggio :) !
    A distanza di ore fa male? Comunque spero che si risolva tutto con i tuoi... alla fine hanno accettato tanti piercing e un tatuaggio...
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Eh lo so che sarebbe un peccato ragazzi e sono la prima che ha sempre detto in 55646 topic che andrebbe contro ai genitori pur di avere qualcosa in cui crede veramente (mi esprimo da cani stasera, scusate) però entrare in casa e vedere tua mamma che scoppia in lacrime mi ha lasciato così :wacko: A lei ho spiazzato io, lei a spiazzato me. Io glielo avevo detto che l'avrei fatto e anche a che misura ma lei non se lo immaginava così. Boh, vedrò che fare e vi terrò aggiornati!
    Grazie Kiray ma non è stato molto di più che per un normale piercing. Poi era una cosa che volevo troppo provare quindi fanculo il male e vado, mi sono detta :D
     
    .
  5. [SiberianKiss]
     
    .

    User deleted


    Perchè in "Extreme"?
    Io sinceramente preferisco dilatare cm per cm, non soffri e fai una cosa più regolare!
    Cmq dev'essere stata una bella esperienza!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Perchè tutti gli altri topic di dilatazione con scalpelling sono qui e ci sono foto un po' splatter ;)
    Io sono stata felice di aver fatto tutto subito perchè ciòche mi interessava erano i 20 mm, non la dilatazione in se!
     
    .
  7. lorenzof
     
    .

    User deleted


    Ma se togli tutto non ti rimane un tubo di carne penzolante? Credo che, se ho ragione, sia meglio tenersi il gioiello, pure per i tuoi genitori!
     
    .
  8. [SiberianKiss]
     
    .

    User deleted


    Direi che Lorenzo ha ragione...
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Ovviamente sì e infatti faccio cucire, nel caso ;)
     
    .
  10. Cane_Sciolto
     
    .

    User deleted


    QUOTE
    Io sono stata felice di aver fatto tutto subito perchè ciòche mi interessava erano i 20 mm, non la dilatazione in se!

    anche a me in realtà, per quello ho fatto fare al piercer con il taper man mano. non è uno scalpelling chiaro. :)
    comunque. ti odio. ora voglio ri-dilatare.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Ahahahah dilata dilata cane, tu che puoi XD
     
    .
  12. lorenzof
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•BabyHurricane• @ 16/1/2013, 22:02) 
    Ovviamente sì e infatti faccio cucire, nel caso ;)

    E tu non dirglielo ai tuoi che è possibile ricucire! lol
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Se mi obbligano a toglierlo devo farlo per forza. E se devo per forza toglierlo devo anche x forza cucirlo. Non posso dirgli che è una cosa irreversibile. Boh ci devo pensare, ripeto che mi ha spiazzata mamma.
     
    .
  14. AltumSilentium
     
    .

    User deleted


    chiedo in questo topic così anche gli altri utenti posso essere informati:

    Una volta fatto lo scalpelling per tornare indietro bisogna per forza ricucire oppure basta tornare pian pian indietro con le misure?

    Qual è il prezzo più o meno?

     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Io ho pagato 90 + gioiello (25) ma so che arrivano a 150. Cmq non è tanto scalpel o no, perchè alla fine taglia, non rimuove, è che a misure grandi se anche fai downsize è difficile che si chiuda del tutto!
     
    .
90 replies since 16/1/2013, 21:22   3134 views
  Share  
.