Siti con fotografie di piercing

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. A-ll-A
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti :)

    Mi piacerebbe sapere se esistono siti simili a questo www.piercingtime.com/ dove poter vedere immagini di gente con piercing o tatuaggi.

    Grazie a tutti!!
    Anna
     
    .
  2. Maki89
     
    .

    User deleted


    Sicuramente già lo conosci e dè scontato, ma credo che BME ne abbia a valanghe di foto :D
     
    .
  3. A-ll-A
     
    .

    User deleted


    Sisi lo conosco :) grazie comunque! Colpa mia che non ho specificato...
     
    .
  4. A-ll-A
     
    .

    User deleted


    Ho da chiedere una cosa riguardo bme. Sono un po' impedita con l'inglese, e non ho capito come usarlo. Ho cominciato a guardare alcune foto, dopo un paio di pagine è uscito un "avviso" con scritto che avrei dovuto registrarmi. Io mi sono registrata ma ancora non riesco a vedere tutte le foto.
    Cosa devo fare?
     
    .
  5. Cane_Sciolto
     
    .

    User deleted


    perchè in teoria ci sono diversi tipi di registrazioni, il livello più alto che penso costi qualcosa ti fa accedere a tutti i contenuti :)
     
    .
  6. A-ll-A
     
    .

    User deleted


    No, continua a non funzionare :)
    Compare questa scritta: You've viewed 75 photos in this category for FREE! To see more, upgrade your account!
     
    .
  7. BMTH1988
     
    .

    User deleted


    Su BME ci sono appunto diversi tipi di registrazione se si vogliono vedere più foto meno foto se si vogliono vedere video,ecc ecc.... Da quello che so io tutte le varie registrazioni costano 10 dollari ma cambiano i giorni di durata dell'abbomamento..... Ad esempio per vedere tutte le foto paghi 10 dollari per 180giorni
     
    .
  8. A-ll-A
     
    .

    User deleted


    Questo lo so :) però ad esempio Baby vede tutte le foto di piercing!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Tra l'altro perchè non c'è più il mio messaggio? :huh: Beh cmq io vedo tutte le foto o cmq non mi esce da nessuna parte che devo paare per vedere delle sezioni. E non mi pare di aver mai fatto pagamenti su quel sito!
     
    .
  10. BMTH1988
     
    .

    User deleted


    Anche a me non lascia vedere più di tre pagine di foto.... Poi mi esce la schermata con il messaggio che devo registrarmi... bha non so
     
    .
  11. danielecorsir
     
    .

    User deleted


    ciao io ieri avevo comprato tutti i pacchetti bme. le foto funziona ma avevo comprato anche il video però mi viene fuori questa cosa.... Select an account level:

    There is currently nothing for you to subscribe to. cosa devo fare?
     
    .
10 replies since 20/1/2013, 21:28   225 views
  Share  
.