Incontriamoci a Bologna!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LadyAmbrosia
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, ho seguito le vicissitudini dell'ultimo meeting milanese e ho visto che ci sono un po' di persone di Bologna e altre per cui non sarebbe troppo difficile giungervi.. e quindi, reduce dall'organizzazione di due storici raduni del piercing forum nel 2009 e nel 2010, propongo un nuovo incontro! ^_^

    Siete invitati nello studio mio e del mio uomo il pomeriggio di domenica 17febbraio!
    Ovviamente la domenica lo studio è chiuso al pubblico così possiamo fare i nostri comodi senza problemi, possiamo mangiare, bere e gozzovigliare a nostro piacimento! :D La sala è ampia e spaziosa e mi fornirò di sedie pieghevoli per non lasciare in piedi nessuno! :)

    Non siamo proprio a Bologna centro ma un po' fuori, ma facilmente raggiungibili con treno (18minuti solamente) e autobus.
     
    .
  2. [SiberianKiss]
     
    .

    User deleted


    Mmm, farlo un pò più in avanti quando fa un pò più caldo?
    Giusto per rendere più piacevole il tutto... Ovviamente in base alle necessità tue e del tuo ommo! ;)
     
    .
  3. lorenzof
     
    .

    User deleted


    Barbara mette a disposizione la macchina per andare a Bologna... dovrebbero essere, andata e ritorno da Roma, una quarantina d'euro :)
     
    .
  4. Nibel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lorenzof @ 28/1/2013, 13:42) 
    Barbara mette a disposizione la macchina per andare a Bologna... dovrebbero essere, andata e ritorno da Roma, una quarantina d'euro :)

    Mi piace! :D se ci sono, vi fo sapere ! :D
     
    .
  5. LadyAmbrosia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([SiberianKiss] @ 28/1/2013, 13:04) 
    Mmm, farlo un pò più in avanti quando fa un pò più caldo?
    Giusto per rendere più piacevole il tutto... Ovviamente in base alle necessità tue e del tuo ommo! ;)

    più avanti possiamo sempre rifarlo! ;)
     
    .
  6. MissRaspberry06
     
    .

    User deleted


    ho appena chiesto un giorno di permesso per venire al meeting quel giorno.la risposta è stata :NO!
     
    .
  7. kirit
     
    .

    User deleted


    Ci sto! E farò in modo di essere a Bologna per quella data!
     
    .
  8. Alessandra1989
     
    .

    User deleted


    io salgo il 27 =( ma che sfigaaaaaaaaaa
     
    .
  9. Maki89
     
    .

    User deleted


    Io ci sto!:)
     
    .
  10. lorenzof
     
    .

    User deleted


    Se si vuole fare un raduno del forum non solo territoriale ma più generale, Bologna credo sarebbe una buona location per accogliere sia polentoni che terroni! Con un po' di tempo e sbatti si potrebbe organizzare :)

    Per questo raduno generale il 17 febbraio mi sembra un po' prestino
     
    .
  11. LadyBarbara
     
    .

    User deleted


    Sì dai aspettiamo un po' così io mi organizzo per farmi forare da LadyAmbrosia :rolleyes:
     
    .
  12. .MUSADiNESSUNO.
     
    .

    User deleted


    io ci sto!!
     
    .
  13. LadyAmbrosia
     
    .

    User deleted


    per fare un raduno grande come li abbiamo fatti in passato ci vuole disponibilità per il pernotto perchè chi viene da lontano non può certo fare a/r in giornata..
     
    .
  14. Alessandra1989
     
    .

    User deleted


    si anche per me il 17 è prestino.. Io non ci sono!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
    Perchè il pernottamento?.. si potrebbe passare tutta la notte in giro e passare così la nottata :P
     
    .
  15. Maki89
     
    .

    User deleted


    ooook prossima serata decadence può andar bene a todos??? :D
     
    .
144 replies since 28/1/2013, 12:55   1798 views
  Share  
.