ACAB - All Cops Are Bastards

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ørtica
     
    .

    User deleted


    http://it.m.wikipedia.org/wiki/ACAB_-_All_Cops_Are_Bastards

    L'avete visto? Pareri? A me è piaciuto, rende l'idea di ciò che c'è dietro a quei caschi e quegli scudi anti sommossa che si vedono spesso in tv (e dal vivo in certi casi, purtroppo). Tra l'altro nonostante il tema non è estremamente violento.
     
    .
  2. Cane_Sciolto
     
    .

    User deleted


    peccato per la trama perchè per il titolo meritava. ahahaha
     
    .
  3. Plexiglas
     
    .

    User deleted


    È uno di quei film che voglio vedere...domani se ho un po' di tempo me lo guardo.
     
    .
  4. Ørtica
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cane_Sciolto @ 6/2/2013, 22:11) 
    peccato per la trama perchè per il titolo meritava. ahahaha

    non è affatto male invece, io lo consiglio. La trama scritta su wikipedia non rende granché!
     
    .
  5. LadyAmbrosia
     
    .

    User deleted


    dal titolo direi proprio che non mi piacerebbe quindi penso che per partito preso non lo guarderò.
     
    .
  6. Cane_Sciolto
     
    .

    User deleted


    fa schifus!
    è super idiota, la parte sui nazistelli che occupano la moschea, tutto il resto baaah. davvero, io sono uno che guarda i film fino alla fine. questo no. orrido.
     
    .
  7. DylanD0g
     
    .

    User deleted


    Mah.. L'ho visto proprio oggi.. Carino.. Passi il tempo ma certamente non è un capolavoro di film..
     
    .
  8. Ørtica
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DylanD0g @ 7/2/2013, 19:47) 
    Mah.. L'ho visto proprio oggi.. Carino.. Passi il tempo ma certamente non è un capolavoro di film..

    Mai definito tale! :P
     
    .
  9. DylanD0g
     
    .

    User deleted


    Sisi ma era un commento non legato al tuo. Il fatto è che questo film volevo vederlo da parecchio tempo visto la grande pubblicità che hanno fatto quando la sua uscita era imminente..
     
    .
  10. Maki89
     
    .

    User deleted


    Ce l'ho nella lista dei "de vedere" già da un pezzo ma non ha ancora particolarment catturato la mia attenzione. Questi commenti poi non invogliano...
     
    .
  11. w.wolf
     
    .

    User deleted


    Visto perchè mi incuriosiva.
    Non un capolavoro certamente, ma è fatto bene dal punto di vista della neutralità, senza schieramenti.

    Con un impatto forte e violento descrive le sfaccettature, la normalità, l'umanità e i casini di persone normali.

    Politically correct è il commento che mi vien da fare.

    Niente di più niente di meno.
     
    .
10 replies since 6/2/2013, 21:20   88 views
  Share  
.