Ciao.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. NastyGal
     
    .

    User deleted


    Ragazzi mi dimetto.
    Non penso di dovere spiegazioni, io sto molto male e alcuni utenti stanno meglio senza di me questi mi sembrano due motivi sufficienti.
    Quindi ciao e in bocca al lupo al prossimo mod.

    Mi scuso con Guia per la mia scarsa presenza e qualità da moderatrice.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    =Guia=

    Group
    Moderator
    Posts
    5,645

    Status
    Offline
    Non si pretendevano (almeno io non pretendevo) ne' scuse ne' "dimissioni".

    Per quanto mi riguarda avrei gradito un minimo di correttezza (educazione) nel rispondere senza dover far fare Plexiglass da tramite.
    Come detto più volte nessuno ha chiesto le tue dimissioni MA un aiuto o un supporto anche solo TEMPORANEO per venirti in aiuto.

    Mi spiace che la situazione si chiuda cosi' ma appunto bastava un minimo di correttezza.
     
    .
  3. Plexiglas
     
    .

    User deleted


    io non ho fatto da tramite a nessuno. Volevo dare una mano visto che ne avevo la possibilità punto. Volevo aiutare voi e nasty fine.
     
    .
  4. NastyGal
     
    .

    User deleted


    Purtroppo ho bisogno di prendere in mano la mia vita, e la mia salute viene prima del forum.. Mi dispiace per essere stata scorretta nei tuoi confronti ma il mio problema mi rende anche scostante. Forse per questo non sono portata per fare la mod.. Non so moderare nemmeno me stessa.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    =Guia=

    Group
    Moderator
    Posts
    5,645

    Status
    Offline
    Si ma va che non devi dare spiegazioni a nessuno eh.
    Ci tengo solo a precisare che qui nessuno ti voleva spingere a mollare ma solo cercare il modo per alleggerirti le responsabilita'.
    E ripeto, come ho gia' detto anche a demon, che sono stufa degli scazzi con Claudia e siete abbastanza adulte da sbrigarvela altrove senza che io debba fare l'educatrice d'asilo nido.

    Per il fattore salute e' ovvio che venga prima quello e proprio per questo motivo volevamo sapere se te la sentivi di continuare a moderare o se potevamo trovare una soluzione.
    Senza drammi da prima donna con uscite plateali e da compatimento.
    Perché c'erano davvero utenti che chiedevano di te e si interessavano e non vedo la necessita' di abbandonare se quello che ti serve e' solo del tempo.
     
    .
  6. NastyGal
     
    .

    User deleted


    Non so quanto tempo servirà.
     
    .
  7. Kimera II
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NastyGal @ 11/2/2013, 19:49) 
    Purtroppo ho bisogno di prendere in mano la mia vita, e la mia salute viene prima del forum..

    Stesse motivazioni e parole del Papa.
    Solo che lui l'ha detto in latino e al posto della parola "forum" ha detto "Chiesa".

    O.O
     
    .
  8. Alessandra1989
     
    .

    User deleted


    vabbè Kimera sei sempre lo stesso...
    Nasty qua nessuno vuole che tu te ne vada,anzi... volevamo solo aiutarti dato che sappiamo che in questi mesi non sei stata bene e il forum stava un pò collassando. Stavamo cercando un nuovo mod appunto per toglierti quest'altra fatica di dosso e poi quando saresti tornata avresti riavuto il tuo posto.
    Anch'io capisco che ti devi salvagurdare e tutto ma nessuno voleva prendere il tuo posto,anzi era fatto a fin di bene ;)
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    =Guia=

    Group
    Moderator
    Posts
    5,645

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alessandra1989 @ 11/2/2013, 21:02) 
    bene e il forum stava un pò collassando.

    Cacchio de, addirittura! e pensare che non me ne sono nemmeno accorta :)
    beh, son soddisfazioni dopo aver passato un mese a farsi un culo quadro dietro a troll e affini :D
     
    .
  10. Alessandra1989
     
    .

    User deleted


    nel senso che serviva aiuto (scusa se sono stata tragica :D ) non volevo offende il tuo lavoro. ;)
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    =Guia=

    Group
    Moderator
    Posts
    5,645

    Status
    Offline
    ;)
     
    .
10 replies since 11/2/2013, 19:26   282 views
  Share  
.