problema acquisto BODYJEWELLERY.COM

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ComfortablyNumb95
     
    .

    User deleted


    salve a tutti
    volevo comprare questo http://www.bodyjewelleryshop.com/online_st...ets_4196481.cfm su bodyjewellery.com, pero quando inserisco i dati della postepay di un mio amico (che mi ha ovviamente prestato) mi dice che i dati sono sbagliati, eppure io sono sicuro che siano tutti giusti
    quindi vi chiedo, ci potrebbe essere qualche altra ragione per la quale me li da sbagliati? per esempio che il prodotto selezionato non č piu disponibile?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    230
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Purtroppo č un po' difficile darti una mano in "questo modo"...io posso dirti di aver gią acquistato da quel sito, pagando con la PostePay, senza incorrere in nessun tipo di intoppo!
     
    .
  3. Cane_Sciolto
     
    .

    User deleted


    magari, magari eh, tu metti la sua postepay ma i dati della sua postepay non coincidono con il tuo indirizzo nč con il tuo nome, cognome, ecc.. dico per dire non so se sia questo. oppure non ha soldi sulla postepay :P
     
    .
  4. ComfortablyNumb95
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sedh @ 28/2/2013, 10:40) 
    Purtroppo č un po' difficile darti una mano in "questo modo"...io posso dirti di aver gią acquistato da quel sito, pagando con la PostePay, senza incorrere in nessun tipo di intoppo!

    e posso chiederti se nel security code quanti numeri hai messo?
     
    .
  5. Maick93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    tu metti la sua postepay ma i dati della sua postepay non coincidono con il tuo indirizzo nč con il tuo nome, cognome, ecc.

    Molto probabile... molti siti da dove ho fatto acquisti facevano questi tipi di controlli, poichč potresti averla rubata...non č il tuo caso ;)

    CITAZIONE
    e posso chiederti se nel security code quanti numeri hai messo?

    vuoi dire il codice captcha ?
     
    .
  6. ComfortablyNumb95
     
    .

    User deleted


    niente risolto avevo sbagliato il security code (quello di tre cifre scritto dietro la carta)
    si puo chiudere :)
     
    .
  7. ComfortablyNumb95
     
    .

    User deleted


    uso questo thread gia aperto per postare un altro problema
    venerdi ho ordinato un paio di tunnel e fin qui tutto a posto.
    Oggi ho guardato a che punto era l'ordine e risulta che lo stanno ancora impacchettando, com'č possibile che dopo 3 giorni dall'ordine non abbiano ancora spedito il pacco? č normale?
     
    .
  8. redevil46
     
    .

    User deleted


    Io ho sempre comprato qua da loro, pagamento sempre e solo per con PayPal. Ho fatto ordini da quasi un centinaio di euro, e mi hanno sempre mandato tutto.. A volte ci sono stati dei ritardi, ma chiedendo spiegazioni via email, mi hanno sempre risposto subito..
    Mi permetto di dire, affidabili e il pił delle volte, veloci
     
    .
  9. ReDDii
     
    .

    User deleted


    Provare a collegare la postepay ad un account paypal ?
    @comfortablynumb95 io ho ordinato un venerdi, li spediscono lunedi mattina e la mail ti arriva nel pomeriggio, teoricamente.
    Comunque sia, l' ordine me lo hanno diviso in due parti, entrambi i pacchi spediti nello stesso giorno, ma a differenza di una settimana, un pacco č arrivato e l' altro no ... com č possibile ?
     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    674
    Location
    Spoleto

    Status
    Offline
    Sfrutto anch'io per un paio di domandine :D


    avete mai comprato i prodotti per l'aftercare di questo sito?

    www.bodyjewelleryshop.com/online_st...olution_427.cfm

    la spedizione a voi in quanti giorni arriva?
     
    .
  11. CLEO2
     
    .

    User deleted


    no mai acquistati, e sinceramente puoi non acquistarli nemmeno tu.. bastano soluzione salina e sapone antibatterico!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    674
    Location
    Spoleto

    Status
    Offline
    Nono ovviamente non intendevo acquistarli, solo che č la prima volta che vedo un sito che vende prodotti per l'aftercare... Era solo curiositą :)

    Non mi permetterei mai di rimpiazzare la salina fresca di farmacia con una presa su internet di dubbia provenienza!
     
    .
11 replies since 27/2/2013, 16:52   335 views
  Share  
.