Piercing lingua illegale?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pinky92
     
    .

    User deleted


    Ciao, non so se sia la sezione giusta ma non sapevo dove altro poter mettere il topic. Un mio amico ieri è andato a farsi un tatuaggio in uno studio a milano e la ragazza che ha su il negozio ha detto che il piercing alla lingua diventerò illegale e che anche tutti gli altri piercing si potranno fare solo se maggiorenni e che anche con il consenso dei genitori se minorenni non ti forano. Qualcuno sa se è vero?

    Chiedo per curiosità, e perchè se non sbaglio è un po di anni che dicono che il piercing alla lingua non si farà piu ma invece nessuno ha smesso.
     
    .
  2. Albe877
     
    .

    User deleted


    C'è una legge regionale qua in Veneto ma credo riguarda i minorenni dei 18 anni, non conosco bene ma tutt'ora vedo molti ragazzi e fanciulle (maggiorenni) che escono dallo studio con il tongue... bleh bleh bleh
     
    .
  3. rookettara
     
    .

    User deleted


    Ci sarebbe la necessità di qualcosa di chiaro....a favore dei piercer :D
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    2

    Status
    Offline
    ciao, ho fatto il piercing sabato e non mi ha fatto per niente male, la lingua si è già sgonfiata ieri e riesco a mangiare, ma da ieri che sento un fastidio sotto la lingua dove tocca la pallina del piercing, ho guardato e c’è un buchino che mi fa davvero male, sia quando mangio che quando parlo
     
    .
3 replies since 15/3/2013, 21:40   1299 views
  Share  
.