Spring Breakers

Una vacanza da sballo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Maki89
     
    .

    User deleted


    Da una settimana circa è nelle sale questo nuovo film che mi incuriosisce non poco.
    Parla sostanzialmente di un gruppo di ragazze che durante lo spring break americano (tipo le nostre vacanze estive) fanno il delirio.
    Commenti, opinioni? Qualcuno l'ha visto?
     
    .
  2. Kessi
     
    .

    User deleted


    Io ho visto solo il trailer e sono rimasta così -> ò______ò
     
    .
  3. Maki89
     
    .

    User deleted


    Ahah si in effetti, credo che sia un po' fuori dagli schemi. Il regista poi è un tizio che partorisce film di questo genere. E' sicuramente uno di quei film tutto sesso, droga e armi, però ha un non so che mi intriga.
     
    .
  4. Kessi
     
    .

    User deleted


    Più che fuori dagli schemi mi sa di cagata colossale <___<
     
    .
  5. pietro76
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maki89 @ 17/3/2013, 15:51) 
    Ahah si in effetti, credo che sia un po' fuori dagli schemi. Il regista poi è un tizio che partorisce film di questo genere. E' sicuramente uno di quei film tutto sesso, droga e armi, però ha un non so che mi intriga.

    Un film alla tarantino...intriga pero' il fatto che le ragazze protagoniste vengano dalla disney, e qui sono per la prima volta in vesti molto succinte e dedite al sesso alla droga e al rock'n roll...operazione commerciale, non ti aspettare granche', ti deve piacere il genere tutto azione e sparatorie. Un'americanata insomma.
     
    .
  6. Maki89
     
    .

    User deleted


    Seguro, non mi aspetto un film profondo :lol:
     
    .
  7. Kessi
     
    .

    User deleted


    Paragonate questo film a uno di Tarantino?
    Ohmmadonna T_T T_T T_T T_T T_T
     
    .
  8. pietro76
     
    .

    User deleted


    C'è una cosa pero' che mi fa incazzare...che per abbassare il rating e farlo vedere anche ai minori di 14 hanno censurato il film alleggerendolo di alcune scene un po' troppo ose'....e se c'è una cosa che non sopporto è la censura. :angry:

    CITAZIONE (Kessi @ 17/3/2013, 16:25) 
    Paragonate questo film a uno di Tarantino?
    Ohmmadonna T_T T_T T_T T_T T_T

    Nonono aspetta...alla tarantino non significa che è come un film di Quentin..ma che vuole somigliare ad un film di Tarantino...non riuscendovi secondo me. Ma sai alcune scene tentano di imitarne lo stile in modo un po' pacchiano...
     
    .
  9. Maki89
     
    .

    User deleted


    Io non ho paragonato nessun film a queeli di Tarantino. E poi come regista mi fa pure cagare (Tarantino intendo):D
    Pure a me infastidisce ma censura = più pubblico = più incassi
     
    .
8 replies since 17/3/2013, 15:47   75 views
  Share  
.