Precisazione su modifica liste abilitazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    =Guia=

    Group
    Moderator
    Posts
    5,645

    Status
    Offline
    Buonasera cari!
    Allora, visto che l'utente Francesco Narnali ( frequentante il forum una volta ogni boh) si è preso la briga di andare a scrivere un pvt a Babyhurricane lamentandosi della mia maleducazione in fantomatici messaggi privati tra me e lui,
    TXpr8XH questo è il suo messaggio di ieri, a cui nemmeno è seguita una mia risposta fino a oggi, dopo aver saputo ciò che vi narro, quindi boh, non mi sembra d'esser stata maleducata


    Ah, per dovere di cronaca ho trovato anche questo scambio di battute in cui forse potrei essere stata maleducata
    fuhMn9m
    così ora conoscete i fatti anche voi :)


    ci terrei a precisare per la millesima volta un paio di cose:

    Dato che evidentemente la capacità di lettura è stata data a pochi eletti, il regolamento per la sezione genitals resta invariato, salvo che son stati eliminati dalle liste d'abilitazione UTENTI NON PIù ESISTENTI ALL'INTERNO DEL FORUM, NON PIù ATTIVI O,COME IL CASO DI FRANCESCO, CHE NON HANNO RAGIONE D'ESISTERE IN UNA SEZIONE AD USO DI COLORO CHE VOGLIONO POSTARE LORO FOTO PRIVATE.

    Resta inteso che, utenti di vecchia data che hanno contribuito costantemente al forum e continuano a farlo, con rispetto ed educazione, e seriamente interessati a approfondire l'argomento, possono richiedere l'accesso . questi sono i casi eccezionali a cui si fa riferimento nel regolamento per le sezioni private.

    Sbattere i piedi e alzare un polverone perchè ho levato un'abilitazione sinceramente non mi invoglia a ridarla.

    Altro punto: Ci terrei tantissimo a ricordarVi che nonostante Demon sia poco presente è comunque lui il Founder del forum.
    OGNI MIA DECISIONE è comunque sempre approvata o meno da lui, quindi prima di rinfacciarmi di voler fare la capetta di 'stocazzo, abbiate almeno la cortesia di informarvi :)
    Che poi io abbia dei modi discutibili è noto, ma oh, sono umana (e ho anche delle ovaie soggette a sbalzi ormonali!) e se c'è da aiutare aiuto. A maleducazione, saccenza e stupidità rispondo con la stessa moneta.

    Detto questo, gradirei molto che d'ora in poi si cercasse tutti di mantenere un clima civile e sereno, automoderandoci vicendevolmente e discutendo di vari problemi dove ce ne fossero.

    Enjoy!
    Guia.
     
    .
0 replies since 22/3/2013, 19:42   197 views
  Share  
.