NUOVA SEZIONE EXXXTREME

ricerca collaborazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    =Guia=

    Group
    Moderator
    Posts
    5,645

    Status
    Offline
    HO BISOGNO DI VOIIIIIII

    Ok, come accennavo in tag ho in mente una nuova sezione (privata e v.m.18) dedicata a delle mod di cui si sente pochissimo parlare e si sa quasi nulla.
    Ovvero: modificazioni genitali estreme, auto-mutilazioni, infusioni di salina e silicone, modificazioni "temporanee" che vengono utilizzate per piacere personale e riguardano i genitali (play piercing / esposizione di parti anatomiche che normalmente stanno all'interno del corpo....) e via dicendo.
    Dato che qui in Italia sono argomenti praticamente tabù e semisconosciuti se non in ambienti ristretti come tra i professionisti del settore/ l'ambiente bdsm, mi son fatta arrivare il libro di Shannon Larratt "Meet Tommy" che consiste in un centinaio di interviste a persone che praticano / hanno questo tipo di mod.

    Premesso che molte pratiche descritte sono self made, sarà una sezione "d'elite" dove avranno accesso solo utenti maggiorenni E che siano del settore e /o siano conosciuti all'interno del forum (utenti che riteniamo realmente interessati all'argomento e abbastanza maturi, ecco)

    Ora, dato il mio poco tempo a disposizione , avrei bisogno di qualcuno bravo con l'inglese a cui passare qualche estratto da tradurre, in modo da avere un lavoro ben fatto in tempi abbastanza contenuti.

    Appena ci sarà un po' di materiale pronto si darà il via alla nuova sezione e vedremo bene come organizzarla (si accettano suggerimenti )

    Grazie ^_^
     
    .
  2. kirit
     
    .

    User deleted


    Non sono traduttrice, ma conosco l'inglese e ho già provato a tradurre qualcosa. Non sono molto brava e non ho tanto tempo a disposizione, ma se posso dare una mano con qualche estratto ci sono volentieri ^_^
     
    .
  3. BlackMirta
     
    .

    User deleted


    L'idea mi piace molto! Cerco sempre di informarmi anch'io in merito ma in giro se ne parla poco o in modo poco approfondito (soprattutto dal punto di vista psicologico/di fascinazione).
    Potrei offrirmi per tradurre ma non sarei celere nei tempi, dato che sto preparando la tesi e lo studio mi assorbe la maggior parte del tempo ma se non c'è qualcuno che può farlo a tempo pieno, io mi offro per qualche estratto :)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    =Guia=

    Group
    Moderator
    Posts
    5,645

    Status
    Offline
    uhhhhggggrazzzzie *_____*
    Kirit tranquilla, non è necessaria una traduttrice <3
    e per i tempi si fa quel che si riesce senza problemi :)
    grazie davvero, appena ho chiara la situazione (e il libro sotto mano) vedo di buttare giù qualche idea per organizzare il tutto :*
     
    .
  5. LunaMoon
     
    .

    User deleted


    Ho una laurea in lingue, se posso aiuto volentieri :)
    Tra l'altro sono pure interessata all'argomento!

    Edited by LunaMoon - 31/3/2013, 20:22
     
    .
  6. BlackMirta
     
    .

    User deleted


    Perfetto ;) fai con calma
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    =Guia=

    Group
    Moderator
    Posts
    5,645

    Status
    Offline
    rlyplz fantastiche
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,028

    Status
    Offline
    Su questi argomenti, oltre all'aspetto pratico, c'è tutto un filone di letteratura erotica che sarebbe interessante approfondire.

    Nel caso servisse un grammar nazi, anche se a corto di tempo, fate un fischio...
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    850
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    Disponibilissima per le traduzioni...
    Tra l'altro al momento (sigh) non ho un lavoro, quindi ho del tempo facilmente ammazzabile!!! :lol:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    =Guia=

    Group
    Moderator
    Posts
    5,645

    Status
    Offline
    Sarebbe interessantissimo ampliare anche quell'argomento! fischieremo ;)

    CITAZIONE (EleLolly @ 31/3/2013, 20:33) 
    Disponibilissima per le traduzioni...
    Tra l'altro al momento (sigh) non ho un lavoro, quindi ho del tempo facilmente ammazzabile!!! :lol:

    :wub: grazie anche a te
     
    .
  11. [SiberianKiss]
     
    .

    User deleted


    Con l'inglese me la cavo parecchio bene, se vuoi Guia, fai pure un fischio.
     
    .
  12. kirit
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ò_Ó LaSciura Ò_Ó @ 31/3/2013, 20:24) 
    rlyplz fantastiche

    :wub:


    Beh, visto quanti siamo direi che non dovremmo metterci molto :lol:

    Mister, grammar nazi estremamente gradito! :D
     
    .
  13. Kimera II
     
    .

    User deleted


    Io non ho ben capito una cosa.
    Fino a che punto si può parlare di body mod o di "qualcos'altro".
    Metto tra virgolette perchè non vorrei esagerare con definizioni inappropriate.

    Cioè, automutilazioni... estrazione di parti del corpo interne... collegare lo scroto ad una batteria di camion...
    Ci potrebbe essere gente interessata, ma non so se lo spirito sia lo stesso di chi è appassionato di piercing e taTuu.
    Non so se ho reso l'idea di quello che voglio dire.


    E comunque non so cosa sia l'inglese.
    So dire solo "Hey"

    Tipo incontro qualcuno e dico "Hey"
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    =Guia=

    Group
    Moderator
    Posts
    5,645

    Status
    Offline
    bene giovani, visto che siete anche tra quelli che scrivono in Italiano corretto direi che è fatta (Kessi non è attiva ma includo anche lei tanto so che sarà disponibile)

    sul sito dell'UPS mi danno in consegna il libro per martedì.
    tempo di farmi un'idea della cosa e già per venerdì (che sono a casa di riposo) penso di poter iniziare a capirci qualcosa :D
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    850
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    Aspettiamo la consegna dei compiti allora!! :lol:

    Curiosità: che libro è??
     
    .
211 replies since 31/3/2013, 17:34   2528 views
  Share  
.