NUOVA SEZIONE EXXXTREME

ricerca collaborazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ò_Ó LaSciura Ò_Ó
     
    .
    Avatar

    =Guia=

    Group
    Moderator
    Posts
    5,645

    Status
    Offline
    HO BISOGNO DI VOIIIIIII

    Ok, come accennavo in tag ho in mente una nuova sezione (privata e v.m.18) dedicata a delle mod di cui si sente pochissimo parlare e si sa quasi nulla.
    Ovvero: modificazioni genitali estreme, auto-mutilazioni, infusioni di salina e silicone, modificazioni "temporanee" che vengono utilizzate per piacere personale e riguardano i genitali (play piercing / esposizione di parti anatomiche che normalmente stanno all'interno del corpo....) e via dicendo.
    Dato che qui in Italia sono argomenti praticamente tabù e semisconosciuti se non in ambienti ristretti come tra i professionisti del settore/ l'ambiente bdsm, mi son fatta arrivare il libro di Shannon Larratt "Meet Tommy" che consiste in un centinaio di interviste a persone che praticano / hanno questo tipo di mod.

    Premesso che molte pratiche descritte sono self made, sarà una sezione "d'elite" dove avranno accesso solo utenti maggiorenni E che siano del settore e /o siano conosciuti all'interno del forum (utenti che riteniamo realmente interessati all'argomento e abbastanza maturi, ecco)

    Ora, dato il mio poco tempo a disposizione , avrei bisogno di qualcuno bravo con l'inglese a cui passare qualche estratto da tradurre, in modo da avere un lavoro ben fatto in tempi abbastanza contenuti.

    Appena ci sarà un po' di materiale pronto si darà il via alla nuova sezione e vedremo bene come organizzarla (si accettano suggerimenti )

    Grazie ^_^
     
    .
211 replies since 31/3/2013, 17:34   2530 views
  Share  
.