le mie "nuove" principessine :3

pelose xD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. topolina616
     
    .

    User deleted


    non so se fossi più triste io o mia madre.. ma la mia camera senza "gabbie" varie era veramente triste.. abituata com'ero al continuo rosicchiamento.. sola soletta non ci potevo stare..!
    ed ecco che son arrivate loro..
    Hiba (la grigia con la faccia da pazza xD) è un regalo del mio moroso :3 il nome l'ha scelto lui ed è un nome in swahili che significa "regalo fatto con amore" (tenero :3)

    la beije si chiama Rory.. è moooolto più tranquilla ma anche meno socievole.. nonostante sia qualche mese che son con me se provo a prenderla mi lascia ciocche di pelo addosso per la paura .-. (metto in spoiler perchè leggermente grandi!)

    18250_4515297012766_1277024931_n

    questa foto mi fa morire xD

    402536_4515299772835_1924227172_n

    600110_4515286932514_557311138_n

    734220_4916956494002_675633309_n



    e questa è la mega gabbia che ho costruito.. mesi e mesi di lavoro e di squarci sulle mani xD ma ne è valsa la pena...! :D

    550079_4916961734133_128081867_n



    questa era la mia camera prima... capirete anche voi che senza più nessuno di loro sia tutto molto più triste :/


    Edited by topolina616 - 4/4/2013, 14:52
     
    .
  2. IlSavioNToni
     
    .

    User deleted


    Oddio, ma che bestie sono?

    La gabbie è veramente enorme!! Ma come fanno ad salire/scendere da un piano all'altro? Vedo i buchi ma non rampe o roba simile!!
     
    .
  3. Groove
     
    .

    User deleted


    davvero belli, mi sono sempre piaciuti e stati molto simpatici i cincillà!
    purtroppo avendo due furetti non posso tenere una coppia di cincillà, ci sarebbero troppi problemi di convivenza.
    la gabbia è venuta bene
     
    .
  4. EllyAn
     
    .

    User deleted


    Noooooo che tenerii!!!!
    Ma scusa la mia ignoranza... cosa sono? xD Cincillà? Sono animali che si affezionano? *-*
    Proprio carini. Io ho i gatti assassini, non posso portare niente a casa che sia più piccolo di loro per non rischiare... un giorno prenderò un cane, così imparano xD
    E nella gabbietta li in terra chi c'è? :O
     
    .
  5. topolina616
     
    .

    User deleted


    ahahah xD sono cincillà!! (si, quelli che usavano per le morbidosissime pellicce...)

    e saltano anche 1m da terra :P quei salti per loro non sono nulla... anzi si divertono!

    CITAZIONE (EllyAn @ 4/4/2013, 14:52) 
    Noooooo che tenerii!!!!
    Ma scusa la mia ignoranza... cosa sono? xD Cincillà? Sono animali che si affezionano? *-*
    Proprio carini. Io ho i gatti assassini, non posso portare niente a casa che sia più piccolo di loro per non rischiare... un giorno prenderò un cane, così imparano xD
    E nella gabbietta li in terra chi c'è? :O

    hmmm oddio diciamo che è difficile da dire "in generale" se si affezionino o meno.. cambia molto da soggetto a soggetto..!
    ad esempio hiba si lascia prendere ma di farsi fare i "grattini" non se ne parla (o ti spinge via con le manine o ti prende il dito tra i denti, senza mordere, ma te lo tiene lì xD)

    rory non si fa prendere ma si fa fare i grattini... u.u

    diciamo che sono animali che vanno capiti ;) una volta che si capisce il loro carattere diventano fantastici...!
    non sono sicuramente coccoloni come i ratti purtroppo...

    nella gabbietta in terra c'è un piccolo topino fortunato u.u
    è uno dei due che, quando son andata a prendere quelli per la serpe, era ancora vivo o.o non me la son sentita di riportarli indietro per farmeli "stecchire" e quindi son rimasti con me xD

    ps io ho anche due gatti.. ma pur essendo cacciatori di topimerlighiri ecc di loro han paura!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    850
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    www.goolp.it/prodotti/automobilina-per-criceto-56

    Vedere una camera con tutte le gabbiette mi ha fatto tornare in mente questa cosa che avevo visto tempo fa!! :B):
    (anche se non son criceti)
     
    .
  7. topolina616
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EleLolly @ 4/4/2013, 15:31) 
    www.goolp.it/prodotti/automobilina-per-criceto-56

    Vedere una camera con tutte le gabbiette mi ha fatto tornare in mente questa cosa che avevo visto tempo fa!! :B):
    (anche se non son criceti)

    xD quelle "cose" (la macchinina, la palla ecc) le ho sempre viste come una tortura :/ in primis perchè in plastica colorata e secondo me già solo quello li manda in tilt...
    poi corrono come disperati verso qualsiasi buco o mobile e ci sbattono contro a tutta velocità..!!

    chi le ha inventate mi sa che l'ha fatto più per i bambini che si diverton a guardare i poveri disperati rinchiusi la dentro...
     
    .
  8. EllyAn
     
    .

    User deleted


    Hai anche una serpe? O.O
    I ratti sono coccoloni? O.O
    Hahahah ho scoperto l'esistenza dei ratti tipo due settimane fa in un negozio di animali. Sarò stata li a guardarli tipo mezz'ora prima che mi portassero via a forza! Con sta coda di pelle lunghissima uhaaaaaa! Mi faceva così senso che ne sono rimasta affascinata xD.
    Ho visto dei video su internet dove si facevano fare dei grattini e sembrava che se la mega godevano!!!!
    Però se mi porto a casa uno di quelli e finita veramente U_U Me li immagino già li tutti a guardare hahaha. Sono terribili, una volta mi sono trovata un anatroccolo morto in bagno :( (abito vicino a un fiume...) Devo ancora capire quale gatto è stato....

    p.s. hhaahaahahah la macchina per criceti è terribile xD
     
    .
  9. topolina616
     
    .

    User deleted


    :P guarda qui! https://piercingforum.forumcommunity.net/?t=51179280

    tra tutti i roditori ce ho avuto (gerbilli, criceti, mus, cincillà e ratti..) i ratti sono DECISAMENTE i più coccoloni!!!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    850
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    Sì, beh, ovvio che li han fatti per i bimbi.
    ma non credo che abbiano delle vendite poi così alte. Sono una follia...
    E poi, in effetti, immagino che sbatterebbero su ogni parete o ogni oggetto... :)
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Sti cazzi hai la camera invasa ahahah :woot:
    Io di roditori non capisco una mazza ma questi hanno il musino simpaticooo :wub:
     
    .
  12. topolina616
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•BabyHurricane• @ 4/4/2013, 19:06) 
    Sti cazzi hai la camera invasa ahahah :woot:
    Io di roditori non capisco una mazza ma questi hanno il musino simpaticooo :wub:

    avevo :( ad oggi ho solo più un topino loro due e la serpe (in camera xD perchè poi le micie, il cagnolo, e le pogone ci sono ancora)

    ma da un lato meglio così..! a settembre ho intenzione di partire per un 6-9 mesi da passare in inghilterra.. già è stata dura convincer mia madre a guardarmele per quel periodo.. figuriamoci avessi ancora tutti i topastri..!

    ma appena tornerò\troverò lavoro (si spera) magari un rattino lo prendo ancora... anche perchè il mus ha già due anni ed è bello vecchietto.. mentre serpe e cince son "a lungo termine" xD
     
    .
  13. Nibel
     
    .

    User deleted


    come fai a tenere serpe e roditori insieme? cioè io nn riuscirei mai a dare al serpente dei topi, quando ne ho di vivi da accudire in un altra gabbia... :wacko:
     
    .
  14. BMTH1988
     
    .

    User deleted


    ho tentato anche io di tenere allo stesso tempo furetto e orsetti russi... ci sono riuscito... finche il furetto non è riuscito ad entrare nella gabbia dei poveri topini -_-
     
    .
  15. topolina616
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BMTH1988 @ 4/4/2013, 20:31) 
    ho tentato anche io di tenere allo stesso tempo furetto e orsetti russi... ci sono riuscito... finche il furetto non è riuscito ad entrare nella gabbia dei poveri topini -_-

    azz! lascia stare! nel giro di un mese NON SO ASSOLUTAMENTE COME la serpe è riuscita a scappare due volte dalla teca...! per fortuna il topino è in alto e difficile da raggiungere.. (poi la gabbia ha le sbarre strette!) in realtà ho temuto di più per la serpe perchè se mai si avvicinasse alle cince mi sa che farebbe una brutta fine D:

    @nibel... ti dirò, son partita dai gerbilli e poi ho conosciuto i ratti.. con i ratti inizi a conoscere per forza di cose anche i serpenti.. in realtà ho sempre temuto l'idea di doverla cibare.. poi ad una fiera mia madre ha deciso di prendermela come regalo di compleanno..
    in realtà sembra, ma non è così traumatica come cosa...
    inizi a vedere i topi nel freezer non più come topi ma proprio come cibo.. diciamo che ci si "distacca" mentalmente da quello che si sta realmente dando..

    non so se mi sono spiegata bene :wacko:
     
    .
23 replies since 4/4/2013, 13:32   620 views
  Share  
.