Palline Geisha

o cinesi...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FadeRose
     
    .

    User deleted


    Salve a tutte!!
    Sono interessata alle palline da geisha che se non ho capito male sono le stesse delle palline Ben Wa...
    Mi chiedevo se qualcuna che le ha usate può darmi delle dritte su dimensioni e materiali...
    Non vorrei far cazzate come quando comprai il vibratore on line, infatti non è stato un ottimo acquisto...
    Resto in attesa :)
    Ciauz
     
    .
  2. Pinky92
     
    .

    User deleted


    Ciaoo, allora esistono in metallo e all'interno sono cave oppure in silicone. La dimensione (dove sono andata a comprarle io) diciamo che è quasi standard, non ho visto tanta scelta per la grandezza son tutte bene o male grandi uguali.. Come materiale la signora del negozio mi ha consigliato quella in silicone perchè è antiallergico e si lava meglio.
    Poi dipende da te, da quello che preferisci :)

    Queste sono identiche alle mie cambia solo il colore :) pallecinesi
     
    .
  3. Kimera II
     
    .

    User deleted


    Ciao!

    Per dimensioni e materiale, ti consiglio di recarti personalmente da un negozio di articoli da Bowling..
     
    .
  4. Pinky92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kimera II @ 21/5/2013, 14:47) 
    Ciao!

    Per dimensioni e materiale, ti consiglio di recarti personalmente da un negozio di articoli da Bowling..

    Che spiritoso...
     
    .
  5. Kimera II
     
    .

    User deleted


    Si scusa.
    Infatti in Italia è difficile trovare negozi del genere per la vendita al dettaglio.
    Non è come negli USA.

    Però non è male come idea, anche perchè si possono trovare vari articoli.
    Infatti alla ragazza potrebbe interessare, oltre alle palle, anche il birillo.
     
    .
  6. FadeRose
     
    .

    User deleted


    Non è poi così standard... su alcuni siti trovo lunghezze e diametro delle sfere differenti...e come materiale anche io sono interessata più al silicone...


    Per quanto riguarda il birillo, per fortuna al momento non ne ho bisogno ;)
     
    .
  7. Pinky92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FadeRose @ 23/5/2013, 01:49) 
    Non è poi così standard... su alcuni siti trovo lunghezze e diametro delle sfere differenti...e come materiale anche io sono interessata più al silicone...


    Per quanto riguarda il birillo, per fortuna al momento non ne ho bisogno ;)

    Sui siti online ho comunque notato una piu vasta scelta di qualsiasi articolo sex.. Dove vado io non è grande il negozio e non tiene ogni cosa di ogni forma e dimensione ecco perchè ho detto che le ho viste tutte sullo standard:)
    Comunque per la dimensione allora se riesci vai in un negozio nella tua citta e chiedi meglio alla commessa, lei ti consiglierà:)
     
    .
6 replies since 10/4/2013, 13:07   231 views
  Share  
.