Niplette, prima di tornare a forare il mio capezzolo introflesso!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SilviaLucrezia
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    purtroppo a venti giorni dalla perdita del mio povero nipple <_< sono ancora quì a rumiginare sul fatto che mi manca da morire. Mi ero abituata ormai all'idea di averlo, di aver risolto abbastanza decentemente il mio problema del capezzolo introflesso ecc....
    Ora, mentre attendo di concludere gli esami (lastre, risonanze ecc...) per poi poter ri-forare, pensavo di preparare il mio capezzolo sinistro, con problemi di introflessione, con niplette.
    Qualcuna di voi conosce questo prodotto? L'ha mai utilizzato e tratto benefici?
    Da quanto ho letto dovrebbe risolvere il problema in circa tre settimane, se usato con continuità. A questo punto, se davvero funziona, potrei trovarmi a forare un "capezzolo normale" guadagnandone in senso estetico :lol: spero...anche perchè non amo troppo il foro profondo!
    Intanto, incrocio le dita!
     
    .
  2. Kiray
     
    .

    User deleted


    Non saprei... però a me sembra strano che anche in clinica facciano i piercing ai capezzoli introflessi quando esiste un prodotto del genere...
     
    .
  3. SilviaLucrezia
     
    .

    User deleted


    In effetti, se fosse risolutivo in tutti i casi, non dovrebbero esistere i piercing ai capezzoli fatti in clinica con questo scopo.
    Mmmm resto scettica, ma vediamo se a qualcosa può servire...ormai l'ho acquistato e voglio provarlo!
    Non mi aspetto miracoli, ma se migliorasse anche di poco la situazione, magari sarà più soddisfacente il risultato del prossimo foro! :-)
    In fondo già il piercing, tenuto soltanto due mesi, aveva un pochino migliorato lo stato del mio capezzolo!
     
    .
  4. Kiray
     
    .

    User deleted


    Io non ne avevo mai sentito parlare, ho fatto una ricerchina al volo su internet e ho trovato pareri sia negativi che positivi, quindi se ce l'hai già sicuramente vale la pena provare :) se poi è solo come preparazione al piercing e non ti aspetti un miracolo mi sembra un'ottima idea :)
     
    .
  5. SilviaLucrezia
     
    .

    User deleted


    si, si...non mi aspetto miracoli ;-) avevo già letto in giro per la rete svariati pareri, alcuni molto positivi, altri negativi!
    Staremo a vedere :) e poi, in ogni caso, torneremo a piercare!
     
    .
  6. LadyAmbrosia
     
    .

    User deleted


    io penso che il niplette risolva il problema temporaneamente diciamo, nel senso che pian piano il capezzolo introflesso tende a rientrare. ma se tu lo usi prima di fare il piercing direi che potrebbe proprio essere un'ottima idea. così il capezzolo sarà fuori per quando lo dovrai forare e poi ci penserà il piercing a tenerlo in posizione!
    cmq tienici aggiornate :)
     
    .
  7. SilviaLucrezia
     
    .

    User deleted


    perfetto, si....probabile sia una situazione temporanea....vedremo...e vi terrò aggiornate senz'altro! ;-)
     
    .
  8. SilviaLucrezia
     
    .

    User deleted


    Ebbene si, il GRANDE giorno si avvicina. Ho preso appuntamento per forare, si spera entrambi i capezzoli in una sola seduta, per sabato pomeriggio.
    Intanto sto continuando a "lavorare" su quello introflesso con niplette, e devo dire che qualche piccolo miglioramente c'è....riesce a starsene fuori per diverso tempo, e non si ritrae più comunque quando si tenta di afferrarlo, quindi non credo avrà grossi problemi il piercer a forare.
    Sono la persona più FELICE del mondo ora. :))))
    Attendo con ansia sabato!
     
    .
  9. Kiray
     
    .

    User deleted


    Grandeeee! :)
     
    .
  10. Myrtle
     
    .

    User deleted


    Evvai!! Buona attesa, dai che non manca molto! :D
     
    .
  11. SilviaLucrezia
     
    .

    User deleted


    siiii, contentissimaaaa...e speriamo bene anche stavolta! :-P
     
    .
  12. asia7618
     
    .

    User deleted


    Che bello,brava!il momento si avvicina e andra'benissimo..leggendo i tuoi topic precedenti,ho rivissuto le mie paure del passato..di quando temevo di perdere i miei piercing per il taglio cesareo..avevo programmato tutto,fili di sutura,agocannule da infilare nei fori prima dell'intervento che era programmato..invece il bimbo decide di nascere prima e mi ritrovo a svitare tongue e labret aiutandomi con la carta igienica dell'ospedale!per mancanza di tempo,mi hanno imposto di togliere solo quelli per rischio intubazione,mentre gli altri li ho tenuti..uscita dalla sala operatoria ero in pieno delirio 'il bimbo..datemi i piercing..bimbo..piercing..'..li ho rimessi subito ed e'andata bene..ma che brutti momenti,cavolo..i medici se ne strafregano,altro che..
     
    .
  13. SilviaLucrezia
     
    .

    User deleted


    meno male Asia che sei riuscita a recuperare tutti i piercing :-))
    Io alla quarta volta che l'ho dovuto togliere (aveva solo due mesi di vita), non son più riuscita ad infilarlo....ma pretendevo sin troppo. Ho esagerato e lui ha deciso di chiudersi DEFINITIVAMENTE.
    Poco male....sabato, porrò rimedio alla mancanza! :))
     
    .
  14. asia7618
     
    .

    User deleted


    Infatti!mi raccomando,dacci notizie!
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    850
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    Non trovo più lo smile-cheer-leader con i Pom-pons!!

    In bocca a l lupo!!
    facci sapere come va!! :wub:
     
    .
66 replies since 10/4/2013, 14:10   2592 views
  Share  
.