dubbio acquisto

lunghezza gioiello?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. IreIsAStar
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! mi sono presentata un po' di tempo fa ma questo è il primo post che apro! spero sia la sezione giusta e che non ce ne siano di simili.
    Comunque, vorrei acquistare una banana da ombelico da wild cat, ne ho vista una con una rondine e dei brillantini assolutamente adorabile!
    Il mio dubbio è, che al momento del'acquisto devo scegliere la lunghezza 8.00mm o 10.00mm. io non ho assolutamente idea di quale sia la lunghezza dei miei precedenti piercing che ho indossato. mi date una dritta? quale viene usata di solito?
    Thank you sooo much!
     
    .
  2. Kessi
     
    .

    User deleted


    Dipende da te :) misura i tuoi gioielli con un righello, escludento la filettatura :)
     
    .
  3. IreIsAStar
     
    .

    User deleted


    ops non possiedo un righello! :lol: cmq grazie magari ne comprerò uno e misurerò! un dubbio, la barretta è curva, la misura si riferisce a com'è o a come sarebbe se fosse dritta?
    scusate sono un disastro! XD
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    850
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    https://piercingforum.forumcommunity.net/?t=49182015

    :D


    Se vai in negozio solitamente hanno il calibro per misurare il gioiello!
    Se no va beh, recupera un righello da qualche parte!!! :P
     
    .
  5. IreIsAStar
     
    .

    User deleted


    uuh è vero che esisteva quella utilissima guida! grazie grazie! alla fine l'ho preso da 8.00mm perchè temevo che da 10 fosse troppo lungo e che mi avrebbe dato fastidio! non vedo l'ora che arrivi l'ordine! speriamo che essendo in UK ci metta poco! :wub:
     
    .
4 replies since 15/4/2013, 10:16   68 views
  Share  
.