Cnr, blitz degli animalisti. “Distrutti anni di ricerca su Parkinson e autismo”

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AliciaLadyMamau
     
    .

    User deleted


    Sono io che ho lanciato la provocazione, ebbene sì, benedico la ricerca ogni singolo giorno perché grazie a quella le persone afflitte dalla mia patologia non crepano più dopo un paio di settimane di vita, mi rammarico che la ricerca non proceda più velocemente e così aver vicino persone che ho perso per strada, spesso chi predica bene non sa cosa significhi il Dolore fisico con la D maiuscola.
    Non auguro a nessuno di vedere una bambina di 11 anni su un tavolo di un obitorio, questi sono estremi che spero non capitino mai e mai più.
    Nel boschetto della fantasia di tanti uomini ed animali ballano felici tendendosi per mano ma la realtà è così, se solo pensiamo quanto la scienza medica è progredita degli ultimi 100 anni io (personalmente) di dubbi ne ho pochi.
    E, caro Morden, tanto per fare un esempio concreto, credi che le simpatiche sferette che ti decorano il pipino non siano state impiantate in qualche ignaro coniglietto o qualche bestiola simile (magari non le tue, eh! :)) prima di titillare la vanità di un umano?
     
    .
122 replies since 2/5/2013, 18:27   1426 views
  Share  
.