Esperienza con una donna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Melyax
     
    .

    User deleted


    dd

    Edited by Mela¤ - 31/5/2013, 00:08
     
    .
  2. LadyAmbrosia
     
    .

    User deleted


    forse c'era già un topic così.. ho la sensazionedi aver già risposto sul tema.. anyway.. io sono bsex e di esperienze con donne ne ho avute parecchie negli anni.. per me uomini o donne non c'è differenza come attrazione fisica, mi piacciono entrambi allo stesso modo. tutto dipende dalla persona, di che sesso è non conta.

    cmq s ti è piaciuto bene, trovare donne interessate non mi pare affatto difficile, basta solo frequentare gli ambienti giusti!
     
    .
  3. Kessi
     
    .

    User deleted


    Anche io sono bisessuale ma fisicamente mi piacciono molto di più le donne.
    Comunque secondo me devi capire se ti è piaciuta la cosa in sé o solo il fatto che fosse "proibita"
     
    .
  4. Pinky92
     
    .

    User deleted


    Io ho avuto 3 esperienze con tre donne, mi è piaciuto e lo rifarei, sono bisessuale e sono attratta da entrambi fisicamente.. Sono stati tutti e 3 rapporti legati solo al sesso però e non hai sentimenti. Non so se riuscirei ad avere un rapporto proprio di coppia con un'altra donna. Preferisco ancora l'uomo:)
    Io ora sono fidanzata da un anno e mezzo e sottolineo che due dei rapporti li ho avuti in presenza del mio lui, e non mi ha assolutamente forzata a fare niente. E' stata una mia scelta:)
     
    .
  5. kirit
     
    .

    User deleted


    Ma non puoi parlarne al tuo ragazzo e organizzare una cosa a tre?
     
    .
  6. LadyAmbrosia
     
    .

    User deleted


    vabbè non c'entra col topic però sto povero ragazzo merita di avere le corna?? dici che state insieme da 5 anni.. fiducia e rispetto sono cose importanti in una relazione, più che il gusto del proibito..!
     
    .
  7. Maki89
     
    .

    User deleted


    Embè ma se lui non ne è coinvolto a casa mia si chiamano corna :lol: anche se coinvolgono due donne!
    Secondo me dopo 5 anni non è così strano parlare di certe cose...al massimo se non è d'accordo sarà lui a dirtelo, non farti strani pensieri ancor prima di interpellarlo!
     
    .
  8. Maki89
     
    .

    User deleted


    Ahahaha bè ma ci mancherebbe, per quel che mi riguarda puoi mettergliele pure tutti i giorni! Però bisogna chiamare le cose col proprio nome ;)
     
    .
  9. Maki89
     
    .

    User deleted


    Sembrava una giustificazione il tuo "sono scelte". Ripeto, a me interessa meno che nulla.
    Vai sul web e vedi che trovi. In bocca al lupo. ;)
     
    .
  10. Kimera II
     
    .

    User deleted


    Ma hai aperto questo topic come annuncio?

    Secondo me sei lesbica.. e sei capitata anche nel posto giusto.. ma non sono sicuro che ce ne siano di ragazze del forum che siano delle tue parti.

    Ma se, come dici tu, non sei lesbica, ma le tue esigenze nascono dal fatto di aver bisogno di "modi diversi" di "sapersi toccare ed esplorare" ecc ecc... Perchè non ti giochi la carta con il tuo (povero) ragazzo attuale con il quale stai da 5 anni?
    Nel senso, potresti parlargli e "consigliarlo"
    Se dopo 5 anni non ti va più la solita minestra, perchè non gli dici cosa ti piace davvero?
    Perchè non gli dici come ti piace essere toccata e come?
    Magari facendo riferimento proprio alla tua esperienza omosessuale.

    Poi nel frattempo di trovi una bella lesbica.
    Ma occhio, scegli quelle fighe, non quelle brutte-maschiaccio...
     
    .
  11. ChOcOlat_muFFinS
     
    .

    User deleted


    Attenzione però a fare conoscenze sul web! io non mi fiderei molto!
     
    .
  12. Kimera II
     
    .

    User deleted


    Se non sei lesbica.. e ti attrae il proibito e la novità... perchè non organizzi con un ragazzo scusa. Deve essere per forza una donna?

    Credo che sia più facile conoscere ragazzi che lesbiche (dal vivo) dove sei tu.

    w.wolf va in sicilia quest'estate ad esempio...
     
    .
  13. Kessi
     
    .

    User deleted


    Scusa eh... Hai paura che ti becchino ma poi scrivi che hai fatto sesso con una donna in un forum pubblico dove ci sono millemila elementi che potrebbero farti riconoscere?
     
    .
  14. Kimera II
     
    .

    User deleted


    Non lo so.. mi sono buttato a culo...
    Sicilia - vacanze - sole - caldo - mare - lesbiche ...
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    =Guia=

    Group
    Moderator
    Posts
    5,645

    Status
    Offline
    Mela alias Grissina....... cioè, apri i topic poi li modifichi cancellando le risposte e eliminandoti la discussione...e cambiandoti nick? insomma fai pace col cervello oltre che con la tua sessualità
     
    .
25 replies since 29/5/2013, 01:00   1683 views
  Share  
.