RIMMING

ooooh

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Melo-Yo
     
    .

    User deleted


    Cosa sapete dirmi di questa "pratica" sessuale? Vorrei sperimentarlo.. mi date qualche dritta per farlo al meglio?
     
    .
  2. Maki89
     
    .

    User deleted


    Ahahaha nemmeno sapevo che si chiamasse così!! Boh personalmente non l'ho mai fatto a nessuno, mi è capitato di riceverlo. Consigli tecnici non te ne so proprio dare, ti consiglio di provare e vedere come va ;)
     
    .
  3. Melo-Yo
     
    .

    User deleted


    Ahahahah analingus o rimjob o stimolazione anale XD sì a molti nomi!

    COMUNQUE non so XD mi sento "eccitato" nel pensare di farlo (e riceverlo perché no) però c'è qualcosa che mi mette ansia hahah
     
    .
  4. Maki89
     
    .

    User deleted


    Bè innanzitutto ti consiglio di provarlo con una persona con cui hai intesa sessualmente parlando. Il miglior modo per capire se piace a te e alla partner è sicuramente provare. Poi se piace ad entrambi se ne può parlare e puoi esprimere il tuo desiderio di riceverlo. Ma procedi per gradi e tieni conto delle sue reazioni!
     
    .
  5. Melo-Yo
     
    .

    User deleted


    Sinceramente ne abbiamo già parlato con la mia ragazza ed è d'accordo sia a farlo che riceverlo, così per provare qualcosa di nuovo XD tanto penso che quando l'aria si farà abbastanza "calda" non si ci farà molto caso XD
     
    .
  6. Maki89
     
    .

    User deleted


    Se fatto bene ci farà caso :)
     
    .
  7. CLEO2
     
    .

    User deleted


    io scusate sono più terra terra ma non so' di cosa state parlando.. dita? lingua?? ho capito solo che ha a che fare con il culo
     
    .
  8. Melo-Yo
     
    .

    User deleted


    Intendevo "non si ci farà molto caso alla tensione" ho saltato due parole ahah

    Dita + Lingua + Ano = Rimming o Rimjob o Analingus o Stimolazione Anale XD
     
    .
  9. CLEO2
     
    .

    User deleted


    aaaaaah ok!

    allora l' unico consiglio che ti do' è fai con calma e non demordere perchè quando fatto bene è molto piacevole..
     
    .
  10. asia7618
     
    .

    User deleted


    Ma quante cose nuove sto imparando..non sapevo neanche cosa fosse!mai praticato,ne'ricevuto..e sinceramente non ci tengo..la cosa non mi attrae per niente..
     
    .
  11. ianzetung
     
    .

    User deleted


    sia farlo che riceverlo è molto appagante ^^ tranquilli e divertitevi! :D
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    FATELO SUBITO MUOVETEVI DAIIIII. :D
     
    .
  13. Kessi
     
    .

    User deleted


    Fatelo e basta :) Per capire "come fare" basta che tu stia attento alle sue reazioni ;)
     
    .
  14. ChOcOlat_muFFinS
     
    .

    User deleted


    Mi è capitato di riceverlo, farlo no perchè al mio ragazzo la cosa non piaceva XD ..e sì anch'io ti consiglio di provarlo :lol:
     
    .
  15. asia7618
     
    .

    User deleted


    Bene..sembro l'unica a non averne idea..sara'perche',vista la mia prima esperienza,non ho mai avuto un rapporto sereno con il sesso..l'idea di farlo non mi turba piu'di tanto,ma non tollererei di riceverlo..idem col rapporto orale..e'bello,comunque,poter condividere questi pensieri con altri..e'la prima colta che mi capita di parlarne!

    Volta..pardon!!
     
    .
74 replies since 13/6/2013, 15:29   2316 views
  Share  
.