Ordine su Crazy Factory

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lorex
     
    .

    User deleted


    Buongiorno!! :D
    Ho fatto un acquisto il 13 giugno su crazy factory, e non sò come mai quando guardo sul sito mi dice che è ancora in preparazione! è da 8 giorni che ho fatto l ordine :wacko: :wacko:
    Per gli altri due ordini in 7 giorni arrivavano, è gia successo pure a voi che stesse 8 giorni in preparazione? oppure mi devo preoccupare?
    Grazie mille a tutti :)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    =Guia=

    Group
    Moderator
    Posts
    5,645

    Status
    Offline
    staranno aspettando gli ottimi prodotti dalla Thailandia.
    se non li hanno in magazzino il giro è questo: Thailandia-Svizzera-Italia.
     
    .
  3. Lorex
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ò_Ó LaSciura Ò_Ó @ 21/6/2013, 15:06) 
    staranno aspettando gli ottimi prodotti dalla Thailandia.
    se non li hanno in magazzino il giro è questo: Thailandia-Svizzera-Italia.

    Grazie mille! bhè allora mi sa che devo aspettare ancora per un bel po :o: :o: :o:
     
    .
  4. Kessi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lorex @ 21/6/2013, 15:51) 
    CITAZIONE (Ò_Ó LaSciura Ò_Ó @ 21/6/2013, 15:06) 
    staranno aspettando gli ottimi prodotti dalla Thailandia.
    se non li hanno in magazzino il giro è questo: Thailandia-Svizzera-Italia.

    Grazie mille! bhè allora mi sa che devo aspettare ancora per un bel po :o: :o: :o:

    Comunque la sciura intendeva dire che i loro prodotti fanno un po' cagare <3
     
    .
  5. Lorex
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kessi @ 21/6/2013, 17:09) 
    CITAZIONE (Lorex @ 21/6/2013, 15:51) 
    Grazie mille! bhè allora mi sa che devo aspettare ancora per un bel po :o: :o: :o:

    Comunque la sciura intendeva dire che i loro prodotti fanno un po' cagare <3

    ahaahah sisi, però sinceramente le cose che ho preso per il central labret, mi ci sono sempre trovato bene, apparte due palline che mi si ruppero perchè le strinsi troppo ahahaha in quest ordine ho preso anche qualche orecchino e coni piccoli per il lobo, e quelli boh non sò come saranno :wacko:
     
    .
  6. Lorex
     
    .

    User deleted


    FINALMENTE hanno spedito l ordine :D :D ... Purtroppo hanno scritto che mancano dei pezzi ma provvederanno a spedirli senza costi aggiuntivi appena saranno disponibili... <_< <_<
     
    .
5 replies since 21/6/2013, 13:14   197 views
  Share  
.