Parere professionalità piercer

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kiray
     
    .

    User deleted


    Allora, vi espongo un dubbio.
    Quando ieri sono andata a tatuarmi ho visto che in quello studio i piercing costano davvero poco, qui il costo della vita è più basso quindi in parte me lo aspettavo, ma sono tutti circa sui 30 euro e mi sembra proprio pochino... ho parlato un po' con la piercer, e anche la mia coinquilina ha chiesto informazioni: mi è sembrata molto capace e professionale, anche i lavori in foto che ho visto non sono niente male (compresi micro e surface che "fortunatamente" costano di più). L'unica cosa è che ho visto che usa gioielli wildcat, mi spiego, non è che io abbia niente contro questa marca, mi ci sono sempre trovata bene, ma come primo gioiello sono sempre stata abituata ad avere gioielli di qualità ottima tipo gli IS e non vorrei che l'utilizzo di gioielli wildcat non sia altro che uno "stratagemma" per tenere i costi più bassi e attrarre più clientela... voi vi fidereste?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Beh sicuramente oltre al fatto che i prezzi sono bassi perché la vita costa meno lo saranno anche perché usa gioielli di qualità media diciamo. La cosa positiva è che almeno non li spaccia come gioielli IS et simili ma ammette di usare gioielli di una certa marca. Io con Wildcat non ho mai avuto problemi ma l'ho sempre usata su fori guariti. So di amiche che hanno una lieve allergia al nichel e con i loro gioielli in titanio sono sempre statae tranquille quindi credo che il materiale usato non sia proprio cacca. Tutta sta pappardella per dirti che io proverei :D
     
    .
  3. Kiray
     
    .

    User deleted


    Che bello sentirsi dire esattamente quello che si sperava ahahahah
     
    .
  4. Kiray
     
    .

    User deleted


    Alla fine non mi convinceva del tutto e non mi sono fatta forare, ma ho trovato un altro posto PERFETTO in cui i prezzi sono circa come da noi ma lobi e helix costano meno per far concorrenza a i pistoleri :D quindi ne aprofitterò per continuare l'ear project!
     
    .
  5. ChOcOlat_muFFinS
     
    .

    User deleted


    Uuuuh ma che bello Kirayyy! che progettini hai in mente?
     
    .
  6. Kiray
     
    .

    User deleted


    Ho fatto 2 helix! Costavano 20€ l'uno ma facendone 2 mi ha addirittura fatto lo sconto! 35 in tutto!
    Mi sono fidata perchè la mia coinquilina si era già fatta forare da lei quindi ho avuto modo di parlarci e di vedere il suo lavoro... bravissima! Giusta scelta dei gioielli, autoclave, aftercare corretta, insomma sono felicissima :) Avrei preferito qualche foro più particolare ma gli helix li avrei fatti comunque perchè insomma, non si può mica lasciare un orecchio con tutta l'elice vuota vuota!
     
    .
5 replies since 23/7/2013, 21:07   122 views
  Share  
.