Problemi con lo Smiley

Ho delle labbra troppo carnose, purtroppo..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zaimoon
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, ho letto alcuni topic già aperti ma nessuno soddisfava le mie richieste.
    Allora, come letto dal titolo ho uno Smiley piercing da circa 5 mesi;è perfetto, non mi si è mai infettato, mai arrossato e mai ingrossato più del dovuto infatti il problema non è il piercing ma le mie labbra! Ho delle labbra carnose, molto carnose e ogni volta che rido è come se mi bloccassero la barretta del gioiello. Sono passata da una barbell iniziale ad una bananina, poi ho provato una CBR ed infine una barbell piegata dal piercer ma niente, il gioiello mi si blocca sempre e ogni volta che rido tendo a chiudere la bocca, come se pronunciassi la "O". Non so più cosa fare, a togliere il piercing nemmeno per sogno, lo adoro troppo, che gioiello potrei mettere? Qualcosa di non pesante, fin ora ho usato l'acciaio chirurgico,la bioplastica e la plastica perché dovrebbero evitare danni ai denti e alle gengive. Vi ringrazio anticipatamente per la risposta :)
     
    .
  2. MiniG
     
    .

    User deleted


    Non capisco in che modo ti si blocchi il piercing! Quando ridi il gioiello viene spinto in su dal labbro superiore?
     
    .
1 replies since 1/8/2013, 22:06   256 views
  Share  
.