Bolla lobe

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Skål!

    Group
    Fan
    Posts
    1,488
    Location
    il mondo o.o

    Status
    Offline
    Circa un mese fa ho fatto un lobe, pistolato. Lo so, sono un'idiota, non so cosa mi sia passato per la testa in quel momento D: comunque, stava andando tutto bene quando stamattina durante la pulizia ho notato una bollicina abnorme .__. non è rossa, ma se muovo il gioiello mi fa un po' male. Ora ci tengo una barretta larga di spessore 1.2 mm e lunga 12 mm in acciaio chirurgico. Sono in preda al terrore D: posterò il prima possibile una foto...
     
    .
  2. Kiray
     
    .

    User deleted


    Sei iscritta al forum dal 2011, perchè l'hai fatto? vabeh...


    Segui la guida aftercare, possiamo dirti qualcosa di più se posti la foto, passa da un piercer magari.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Skål!

    Group
    Fan
    Posts
    1,488
    Location
    il mondo o.o

    Status
    Offline
    Posterò la foto domani sera, la bolla è dietro e fotografarla da sola è impossibile.
    Lo che sono iscritta da molto... non lo so, ho avuto un momento di debolezza, mannaggia a me!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Skål!

    Group
    Fan
    Posts
    1,488
    Location
    il mondo o.o

    Status
    Offline
    click!

    Ieri era ancora più gonfia :/
     
    .
  5. *Mirta*
     
    .

    User deleted


    Secondo me dovresti cambiare gioiello. Hai uno stud, cambialo con una barbell un po' più lunga, magari il foro respira meglio.
    Stai seguendo l'aftercare?
     
    .
  6. Briseide92
     
    .

    User deleted


    Sì, anche secondo me con quel gioiello non respira per niente, ti consiglio una cbb, coi miei lobi ha funzionato visto che seppur pistolati anni addietro ogni tanto quando stavo per un po' senza orecchini mi toccava ricominciare daccapo. Cbb, sapone e salina come se fossero nuovi e tutto è andato per il meglio quindi te lo consiglio.
     
    .
  7. *Mirta*
     
    .

    User deleted


    Ma la cbb non è un po' troppo "ballerina" in fase di guarigione? Non rischia di irritare il foro?
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Skål!

    Group
    Fan
    Posts
    1,488
    Location
    il mondo o.o

    Status
    Offline
    Sto seguendo la guida. Ora sembra essere migliorato, la bolla si sta asciugando e diventando una crosta
     
    .
  9. Briseide92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Mirta* @ 7/9/2013, 21:30) 
    Ma la cbb non è un po' troppo "ballerina" in fase di guarigione? Non rischia di irritare il foro?

    Ma ti dirò che anche a me era venuto il dubbio e invece pensa che è da 5 mesi che mi si è svitata una pallina eppure rimane lì al suo posto
     
    .
8 replies since 4/9/2013, 19:14   71 views
  Share  
.