Bridge, qualche info da chi ce l'ha?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Signora Aborto
     
    .

    User deleted


    buondì a tutti! (sperando di aver beccato la sezione giusta XD)

    per il mio compleanno (i primi di ottobre) stavo pensando di regalarmi il tanto agognato bridge, ma poi mi è venuta l'ansia pensando a varie problematiche... per iniziare, io ho tempi di guarigione molto lunghi e tutt'oggi il labret a distanza di un anno e mezzo ancora mi si irrita ogni tanto v_v
    a baciare poi, delle volte devo levarlo. il bridge è tra quelli che necessitano di tempi di guarigione più lunghi?
    so che è soggettivo, ma ad esempio il navel che è tra i più difficoltosi non penso lo farei per quanto mi piaccia, perchè ci vorrebbe davvero troppa cura e rischierei di doverlo comunque togliere -.-
    è giusto per capire verso cosa sto andando incontro XD

    mi preoccupa anche la mobilità delle sopracciglia, sono una persona molto espressiva e senza accorgermene aggrotto sempre la fronte, il "dolore" non dovrebbe andare avanti per molto, giusto? a qualcuno è mai capitato di doverlo levare per esasperazione? XD
    altra cosa: è una stronzata, vero, che si diventa strabici? -.- chiunque mi ha avvertito dicendomelo, ma a me suona di cazzata e di scusa ahah, tecnicamente è abbastanza in alto da non disturbare gli occhi XD

    per il resto, ascolterò volentieri le vostre esperienze col bridge, sperando di sentire buone cose così da convincermene ancora di più XD
    grazie in anticipo, non vedo l'ora che venga fine mese
     
    .
  2. CLEO2
     
    .

    User deleted


    mah l' aveva il mio ex e da quel che ho visto non era impegnativissimo come piercing.. a lui guarì abbastanza in fretta ( 2 o 3 mesi se non ricordo male)

    non ci si diventa strabici, le palline non so se si vedano ma in ogni caso prima o poi inconsciamente inizi a ignorarle come il naso o la montatura deegli occhiali.. tranquilla!
     
    .
  3. Signora Aborto
     
    .

    User deleted


    infatti è quello che ho pensato anche io, poi ti abitui... anche a me all'inizio il nostril dava un po' ai nervi perchè lo vedevo con la coda dell'occhio ma ora non ci faccio più caso!
    grazie per la risposta C:
     
    .
  4. ChOcOlat_muFFinS
     
    .

    User deleted


    Io non ce l'ho [purtroppo <_< ] ma conosco molta gente che ve l'ha/l'ha avuto! non è un piercing impegnativo, cioè di sicuro non paragonabile ad una navel.. ma neanke ad uno smiley o come cavolo si scrive ;)
    Se posizionato bene non rischi di rimanere strabico! per me puoi farlo tranquillamente anche se hai le guarigioni lunghine.. ma il tuo non può essere un problema con i materiali? c'hai mai pensato? perchè i lip di solito son quelli che danno meno problemi..
    Ho letto che hai un central labret e i due nostril [che amo!] per cui se dopo farai il bridge è A-M-O-R-E P-U-R-O! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
  5. Signora Aborto
     
    .

    User deleted


    grazie per la risposta! C:
    dunque non saprei, li ho provati tutti, dal titanio all'industrial al classico acciaio chirurgico e ho notato che bene o male è sempre uguale... il labret in ogni caso ogni tanto si irrita, ma in realtà penso sia normale vista la posizione e il fatto che spesso si bagna o gli do contro, no? non so ho sempre pensato che fosse normale che un po' desse fastidio anche col passare del tempo XD

    sì sì *___* doppio nostril e labret centrale, infatti facendo il bridge verrebbe una cosa iper simmetrica, mi ispira un sacco! pensavo di fare anche il labret laterale ma mi sembrerebbe di caricare troppo sulle labbra per ora e soprattutto se mi dà fastidio il central, figurati ad averne due... XD
    ho anche pensato di farmi il medusa, che AMO ASSOLUTAMENTE, ancora più simmetria yeeeeeh! XD
     
    .
  6. ChOcOlat_muFFinS
     
    .

    User deleted


    Se poi faresti i cheeks, saresti la perfezione :wub:
     
    .
  7. Kiray
     
    .

    User deleted


    Anche se non c'entra con la discussione, non è che il tuo labret è di diametro troppo piccolo?
     
    .
  8. Signora Aborto
     
    .

    User deleted


    i cheeks sono molto belli, però non so se me li farei, mi piacciono parecchio da veder sugli altri per ora! XD

    ... il mio labret? ho scritto da qualche parte le misure? XD è un 1.2, una misura abbastanza classica mi pare. oppure ho interpretato male la domanda?
    avevo sentito che l'1.3 è più stabile in effetti, intendi quello?
     
    .
  9. Kiray
     
    .

    User deleted


    1.2 dovrebbe andare bene infatti, pensavo che magari fosse da 1 ;) però se ti va prova a portarlo a 1.6 (dal piercer) spesso funziona!
     
    .
  10. Signora Aborto
     
    .

    User deleted


    magari ne parlo con lui quando vado per il bridge, grazie (:
     
    .
  11. Signora Aborto
     
    .

    User deleted




    fattooooh. per ora non dà alcun fastidio, speriamo in bene!
    sono molto soddisfatta *__*
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Ma è una banana? o.o
     
    .
  13. AltumSilentium
     
    .

    User deleted


    Non vorrei fare la guastafeste, anche perchè non sono esperte di Bridge, ma sei sicura che quel gioiello sia adatto?
     
    .
  14. Signora Aborto
     
    .

    User deleted


    immagino di sì, cioè, l'ho fatto da Demon! XD
     
    .
  15. Kiray
     
    .

    User deleted


    Mmm strano, anche io sapevo che ci andava la barra dritta...
     
    .
18 replies since 10/9/2013, 11:25   833 views
  Share  
.