Nuovo horizontal eyebrow!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marame
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi! Scrivo qui perché ieri pomeriggio sono andata a farmi il primo piercing, l'horizontal eyebrow! :D

    Volevo chiedervi un piccolo aiuto: ho letto la guida aftercare, ma non mi è ben chiara una cosa: io ora pulisco le crosticine di sangue (che al secondo giorno ci sono ancora, ma mi sembra normale) con le garze e la fisiologica, ma nella guida si parla anche del sapone a ph 3.5 . Io l'ho comprato ieri, però non so bene come e quando usarlo... Cioè prima o dopo la fisiologica? Con le dita (pulite) o con la garza? E più che altro il foro non mi fa male di solito, ma quando lo pulisco un po' sì, e volevo sapere se utilizzando anche il sapone non rischiavo di stressarlo troppo!

    Ah altra cosetta: nella doccia, per non rischiare che ci entri dello shampoo, meglio se lo copro con un cerotto(oltre a stare attenta)?
    Ultima ultima cosa (scusate sono proprio imbranata coi piercing e ho paura che possa rovinarsi per un mio sbaglio!) : io lo pulisco due volte al giorno mattina e sera, ma se tipo prima di uscire nel pomeriggio noto delle crosticine posso toglierle con della garza imbevuta o meglio aspettare fino a sera?

    Grazie mille per chi risponderà, scusate le domande idiote ma sono dei miei piccoli cavilli! ;___;
     
    .
  2. marame
     
    .

    User deleted


    Ragazzi guardate è uguale, per i problemi qua sopra mi sono un po' arrabattata e a parte la doccia e un po' di manualità che devo prendere coi fori va abbastanza bene...
    Però è da ieri che mi è comparso vicino al foro verso la tempia un livido giallo/verde... Non è molto scuro ma comunque si nota. Non mi fa male e ci sto facendo segli impacchi di fisiologica quando lo pulisco... Cosa ci posso passare per farlo passare prima? È una cosa normale vero?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Il livido è normale, capita spesso ma non preoccuparti che tra qualche giorno se ne andrà da solo.
    Per la cura: lavaggi mattino e sera con sapone antibatterico pH 5.5 non 3.5; lavi le mani prima e poi metti il sapone sui fori e gli fai fare la schiuma e dopo un paio di minuti risciacqui. La salina non è indispensabile, se noti che ti si secca la pelle non usarla ma anche se così non fosse io non la userei più di una volta al giorno e solo dopo il sapone. In doccia anche se va sopra lo shampoo non fa niente, risciacqualo bene bene dopo.

    Posso sapere con che tecnica è stato fatto?
     
    .
  4. marame
     
    .

    User deleted


    Perfetto, allora meglio così che in effetti la pelle sta iniziando a seccarsi anche risciacquando la fisiologica grazie :) uso un ph 5.5 allora e speriamo che il livido vada via presto!
    È stato fatto con punch&taper e barretta ad angoli 90° :)
     
    .
  5. marame
     
    .

    User deleted


    Sono un attimo confusa: ho comprato sebamed, c'è scritto liquido per pelli sensibili non contiene sapone, ph 5.5 e non contiene sostanze alcaline... Va bene come sapone? Perché quando lo passo sui fori brucia, mentre con l'altro non sentivo nulla, è normale? O è ttoppo forse? Scusate mi preoccupo troppo io...
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Un sapone che non contiene sapone? O.o
    Hai guardato che non contenga profumi o robe del genere? Il neutromed è un buon sapone e lo trovi al supermercato, altrimenti il septisavon se hai fortuna lo trovi da acqua e sapone e da acqua e sapone trovi anche il disinfekto. Oppure ancora in farmacia la saugella :)
     
    .
  7. marame
     
    .

    User deleted


    Sì c'è scritto liquido detergente che non contiene sapone O.o è quello che mi hanno dato in farmacia quando ho chisto un detergente neutro 5.5 :/
    Ma domani vado al supermercato e prendo un di questi, almeno sono sicura :)
    Eh ma sul sapone che ho a ph 3.5 c'è scritto saugella, vedo se la trovo anche a 5.5 domani, grazie :)
     
    .
6 replies since 11/9/2013, 10:55   224 views
  Share  
.