Problema col mio Eyebrow

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Whí$k¥6
     
    .

    User deleted


    Ho fatto questo piercing circa 3 mesi fa! e da quasi una settimana mi è spuntata nella parte di sotto (Però accanto il buco) un rigonfiamento rosso..che vedo sempre più gonfio..non capisco il motivo sapete dirmi cosa posso fare?? Non posso perdere anche questo piercing :'(

    Vi posto le foto qui sotto:



     
    .
  2. CLEO2
     
    .

    User deleted


    hai un gioiello sbagliato! per di più è storso e la barra è lunghissima!!!
    come l' hai fatto?? come lo stai curando??

    mi sembra comunque un mix di cose sbagliate che ha irritato e gonfiato la zona
     
    .
  3. Whí$k¥6
     
    .

    User deleted


    Il gioiello mi e stato messo dal piercer ed è in acciaio! vbb se e storto non penso che sia un problema per aver causato quella infiammazione ma solo come estetica...l'ho fatto da un piercer con ago...il primo mese l'ho curato con questo prodotto che mi è stato dato sempre dal piercer dove l'ho fatto, si chiama: "Piercing cura del piercing NIAOULI soluzione igienizzante a base di melaleuca" dopo meno di un mese ho smesso di curarlo sempre..ed ogni tanto gli mettevo un po di disinfettante verde!

    PS: Ora non l'ho sto curando prk vorrei sapere prima da voi come posso e cosa posso fare per curarlo?
     
    .
  4. CLEO2
     
    .

    User deleted


    potresti intanto cambiare piercer heheheeh

    comunque il gioiello sbagliato sicuramente infliusce negativamente! ci vorrebbe una bananina e delle misura giusta. Ti sembra per caso da quando l' hai fatto che la pelle tra i due fori si sia assottigliata o che la distanza sia diminuita per caso??
    prima cosa cambia il gioiello poi segui la stessa cura che ti ho consigliato per il trago ovvero soluzione salina e sapone.
     
    .
  5. Whí$k¥6
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CLEO2 @ 25/9/2013, 16:40) 
    Ti sembra per caso da quando l' hai fatto che la pelle tra i due fori si sia assottigliata o che la distanza sia diminuita per caso??
    prima cosa cambia il gioiello poi segui la stessa cura che ti ho consigliato per il trago ovvero soluzione salina e sapone.

    La distanza dei due fori mi sembra che non sia diminuita!
    cmq..io non conosco molto bene le misure..vorrei acquistare qualche piercing su "crazy factory" sai per caso quanto ci mette ad arrivare se hai mai fatto qualche spedizione li?

    cmq..ti posto qui sotto l'immagine con le rispettive dimensioni del piercing che vorrei acquistare:

     
    .
  6. CLEO2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Whí$k¥6 @ 25/9/2013, 17:14) 
    CITAZIONE (CLEO2 @ 25/9/2013, 16:40) 
    Ti sembra per caso da quando l' hai fatto che la pelle tra i due fori si sia assottigliata o che la distanza sia diminuita per caso??
    prima cosa cambia il gioiello poi segui la stessa cura che ti ho consigliato per il trago ovvero soluzione salina e sapone.

    La distanza dei due fori mi sembra che non sia diminuita!
    cmq..io non conosco molto bene le misure..vorrei acquistare qualche piercing su "crazy factory" sai per caso quanto ci mette ad arrivare se hai mai fatto qualche spedizione li?

    cmq..ti posto qui sotto l'immagine con le rispettive dimensioni del piercing che vorrei acquistare:


    no no vai da un piercer ESPERTO!! non quello che ti ha forato possibilmente e fai vedere a lui perchè da una foto non posso e non so dirti le dimensioni più idonee per te!!! di dove sei????
     
    .
  7. Whí$k¥6
     
    .

    User deleted


    Sono della Sicilia--->Milazzo provincia di messina!
     
    .
  8. CLEO2
     
    .

    User deleted


    mah non trovo piercer molto seri nella tua zona, ti conviene andare a vedere di persona altri studi e cercarne uno che ti sembri pulito e segua l' aftercare che ti abbiamo consigliato
     
    .
  9. Whí$k¥6
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CLEO2 @ 25/9/2013, 17:42) 
    mah non trovo piercer molto seri nella tua zona, ti conviene andare a vedere di persona altri studi e cercarne uno che ti sembri pulito e segua l' aftercare che ti abbiamo consigliato

    Ook vedrò cosa posso fare!
    Grazie mille! :D
     
    .
8 replies since 25/9/2013, 05:10   165 views
  Share  
.