eyebrow fatto consigli e domande!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. peyadragons
     
    .

    User deleted


    Allora ragazzi finaaalmente dopo una lunga attesa ho fatto il mio amato eyebrow, vi allego una foto, e un bo arrossato perché l aevo un po mosso nel disinnfettarlo, prima di suscitare dubbi, ho la barretta a bananina, e sotto il buco ho una cicatrice non do se si vede!! Innanzitutto come vi pare? Posizione e condizioni soprsttutto :D l ho fatto sabato e mi sembra proceda alla grande! Sto disinfettando due volte al giorno con soluzione fisiologica, domenica non mi ha dato problemi, era sgonfio neanche un filo di pus o sangue o dolore... domenica sera a causa delle palline troppo grandi (quando mi e stata fatta vedere la barretta dal piercer le palline me le vedevo in un altro modo, ma indossato erano giganti e le ho sostituite) si e arrossato un pochino perché una delle palline nn si svitava e mi e gonfiato! Stamattina ho trovato un po di sangue minimo sotto il buco della seconda pallina ma vorrei chiedervi un bel po di cose! Innanzitutto, ce il rischio che mi coaguli del sangue all interno del buco? Seconda cosa, come faccio ad accorgermene? Altra cosa, credo proprio di essermi beccato l influenza ma anche se posso sembrare idiota mi sento di dovervi chiederr questa cosa: potrebbe per caso manifestarsi mal di testa a causa del piercing in qualche modo? E un ultima cosa, mi consigliate qualcos altro oltre alla soluzione fisiologica? Grazie mille ragazzi :)
    ECCO LA FOTO


    Edited by peyadragons - 1/10/2013, 12:53
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    701
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    Prima di tutto: rimpicciolisci quella foto! O_o è enorme! Per quel che posso dirti non essendo un'esperta di questo foro mi sembra fatto bene e che abbia preso abbastanza pelle! ora che hai cambiato le palline però non stressarlo più e lascialo guarire, oltre alla fisiologica è consigliato pulirlo con un sapone antibatterico neutro e senza profumazioni. Qualche gocciolina di sangue è normale che la possa fare e non è che si coaguli dentro, al limite la butta fuori sotto forma di siero( ben diverso dal pus! quello ce l'hai solo se ti becchi un'infezione!) e goccette che trovi secche intorno alla pallina la mattina. Non credo il mal di testa possa essere causato dal piercing , in genere raffreddamenti e sindromi influenzali tendono solo a far diventare i piercing più fastidiosetti o a far gonfiare un pochino la parte se son freschi, e a rallentare la guarigione, ma è molto soggettiva come cosa e non crea particolari problemi generalmente.
     
    .
  3. peyadragons
     
    .

    User deleted


    Oops scusa non sapevo come rimpicciplirla ahahah chiedo perdono :P comunque magari aspetto qualche parere da qualcuno che lo ha avuto e/o che sia abbastanza informato sul buco, anche se tu sei stato molto soddisfacente e bravo!
     
    .
  4. Alessandra1989
     
    .

    User deleted


    Non toccarlo e puliscilo anche con sapone antibatterico,metti delle lenzuola pulite perchè il cuscino è parecchio pieno di batteri (anche se non si vedono). Per il resto non stressarlo troppo.. ;) per il mal di testa non credo che venga per l'eyebrow.. mmm che altro.. Il buco sembra fatto bene,ci vorrebbe una foto dal davanti per capire meglio. Comunque stai tranquillo e buona guarigione!
     
    .
  5. peyadragons
     
    .

    User deleted


    Mannaggia ho perso la pallina e se n era rientrato e nell uscirlo e rimettere la pallina mi e gonfiato un casino... continuo fisiologica e sapone? Come sapone va bene l antibatterico palmolive?
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    701
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    stringi bene le palline e non cincischiarci più sennò rischi di irritarlo seriamente! Devi guardare negli ingredienti del sapone che non abbia profumazioni, saugella è molto consigliato se non sei sicuro. Comunque si continua con salina e sapone antibatterico e sciacqua molto bene dopo.
     
    .
  7. peyadragons
     
    .

    User deleted


    Allora poiché ho una pallina enorme e una piccolissima (ne ho dovuta mettere una provvisoria) compro un piercing cambio la pallina e inizio con la cura sperando sia quella definitiva... grazie mille :)
     
    .
  8. CLEO2
     
    .

    User deleted


    con la fisiologica o salina ti consiglio di farci un bell' impacco possibilmente con una garza sterile e la salina (o fiosiologica) tiepida, così le crosticine vengono via maglio
    ricordati sempre di scacquarlo dopo e di non lasciare il sale sul foro
    gli altri consigli ti son stati dati.. se hai dubbi c'è una guida per l' aftercare nel forum nella sezione "guide"
     
    .
  9. peyadragons
     
    .

    User deleted


    Cosi faccio con un unica variante, non mi fa crosticine... nel senso che lo ho da sabato e l unica che mi ha fatto e stata di sangue dopo una sfrattonata durante la notte probabile... comunque grazie!!

    Ma ditemi una cosa, il sapone di casa andrebbe bene x la cura? Fatemi sapere!
     
    .
  10. Alessandra1989
     
    .

    User deleted


    no!!! devi prendere il sapone antibatterico...Saugella Poligyn o Neutromed rosa ..basta che abbia un ph 5.5 max 6..
     
    .
9 replies since 1/10/2013, 00:49   204 views
  Share  
.