Sto perdendo il mio eyebrow?! :(

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DafneRocks25
     
    .

    User deleted


    'giorno a tutti!! :D
    Vi spiego il mio problema: ho il mio eyebrow da aprile e non ho mai avuto problemi di nessun genere. Il mio piercer è stato di una professionalità fuori dal comune, tanto che non si è neanche mai gonfiato, arrossato, o provocato dolori/fastidi di alcun tipo. Da parte mia, l'ho sempre curato a dovere e ci sono sempre stata attentissima.
    Poi oggi mi guardo allo specchio e noto che la bananina è tremendamente lunga! :blink: Insomma, in altre parole, è rimasto un lembo di pelle davvero piccolo a sorreggere il piercing, che sporge per un bel pezzo da entrambi i lati..
    Ora, tralasciando il mio stato, che va dal depresso all'incaxxato nero, c'è qualche cosa che posso fare per evitare il peggio? O sono destinata inesorabilmente a perdere il mio amato eyebrow? Considerando che non posso tornare dal piercer prima di dicembre..
    Ok, lo so, ho appena fatto una domanda idiota, ma comprendete la mia disperazione, ho bisogno di illudermi XD

    Detto ciò torno a piange re nell'angolino :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Riesci a mettere una foto?
     
    .
  3. DafneRocks25
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•BabyHurricane• @ 24/10/2013, 15:17) 
    Riesci a mettere una foto?

    Sì, ecco! Scusate la qualità un po' schifosa :P Ma il disastro non cambia :((

    http://imageshack.us/photo/my-images/689/tu76.jpg/
     
    .
  4. CLEO2
     
    .

    User deleted


    non si vede un cazzo ahahaha però noto del rossore.. secondo me sta' rigettando! c'è poco da fare, lo toglierei prima che ti venga una brutta cicatrice!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Ehm.. :wacko: sbaglio o la pelle tra i due fori è pure molto assottigliata? Ma non credo sia possibile che dalla notte al giorno si sia ritirato così tanto, come hai fatto a non accorgertene? Io fossi in te lo toglierei proprio, ma nel caso volessi proprio insistere a tenerlo sicuramente dovresti cambiare immediatamente banana con una mooolto più corta e in titanio :)
     
    .
  6. DafneRocks25
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CLEO2 @ 24/10/2013, 15:49) 
    non si vede un cazzo ahahaha però noto del rossore.. secondo me sta' rigettando! c'è poco da fare, lo toglierei prima che ti venga una brutta cicatrice!

    Ahah sì appena posso provo a caricare una foto migliore!!
    Comunque rossore non ce n'è in realtà, e se si vede qualcosa di strano (certo, per quel poco che si vede!) è perché ho messo su un po' di salina.. ma sennò normalmente è tutto pulito, niente di anomalo se non fosse che pare si regga con lo sputo XD
     
    .
  7. ChOcOlat_muFFinS
     
    .

    User deleted


    Bè se dici che sembra reggersi con lo sputo toglilo al volo! poi una cicatrice in viso non è il massimo! e comunque quoto Claudia, dubito sia diventato così da un giorno con l'altro! dici di averlo curato alla perfezione.. come hai fatto a non accorgertene??
     
    .
  8. DafneRocks25
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ChOcOlat_muFFinS @ 25/10/2013, 21:16) 
    Bè se dici che sembra reggersi con lo sputo toglilo al volo! poi una cicatrice in viso non è il massimo! e comunque quoto Claudia, dubito sia diventato così da un giorno con l'altro! dici di averlo curato alla perfezione.. come hai fatto a non accorgertene??

    No infatti di sicuro non sarà stato da un giorno all'altro, ma sono certa che fino a un paio di settimane fa almeno non era così, ricordo bene di averlo controllato allo specchio ed era normale 0.o ci sono rimasta secca quando l'ho visto in queste condizioni! ca12a7de4601ddde1882df56d1500b81
    o l'avrò "stressato" in qualche modo senza accorgermene, magari ci ho dormito su la notte.. boh, ok sto delirando XD
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    674
    Location
    Spoleto

    Status
    Offline
    non hai proprio modo di contattare il tuo piercier? magari inviandogli una foto! così sarà lui a dirti cosa dovrai fare....

    anche se secondo me, faresti meglio a toglierlo... magari rifallo più in là :)
     
    .
  10. azura_vayne
     
    .

    User deleted


    Se sta rigettando è il caso di toglierlo prim che ti lasci la cicatrice.. inoltre dall'immagine (anche se potrei sbagliarmi visto che non la vedo bene) mi sembra ci sia davvero pochissima pelle.. così rischi anche che se ci prendi un colpo o cosa si strappi secondo me :(
     
    .
  11. LadyAmbrosia
     
    .

    User deleted


    toglilo prima che puoi!!!
     
    .
  12. DafneRocks25
     
    .

    User deleted


    Tolto! Con immenso dispiacere, ma tolto XD
    A sto punto boh.. posso provare a parlarci con il mio piercer appena torno nella mia città, ma sborsare altri 70 € per rifarlo non posso al momento. . e dubito me lo rifarà gratis XD quindi vedremo!
     
    .
  13. CLEO2
     
    .

    User deleted


    Beh il rigetto non è colpa del piercer! Il rigetto è sfiga è basta!
     
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    674
    Location
    Spoleto

    Status
    Offline
    infatti...sono cose che succedono...ora pensa a mettere da parte i soldi e appena potrai ne farai uno ancora più bello! che non è detto che rigetterà di nuovo...! :)
     
    .
  15. DafneRocks25
     
    .

    User deleted


    Già!! Vedremo e speriamo bene :D
    Grazie a tutti ragazzi!!!!! XD
     
    .
16 replies since 24/10/2013, 14:00   441 views
  Share  
.