integratore multivitaminico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Morden
     
    .

    User deleted


    Ne usate qualcuno? Ne consigliate qualcuno in particolare?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    369

    Status
    Offline
    mmm io ne uso uno che ho comprato in farmacia ed è una bomba di vitamine, ferro e proteine, completissimo davvero dicono essere il migliore più completo, ma è in forma di sciroppo. Non so se posso farne il nome, non credo sia ''medicinale'', magari se ti interessa te lo dico in privato.. però vedo che hai postato il topic in vegan e quello sciroppo contiene miele e pappa reale.
     
    .
  3. Morden
     
    .

    User deleted


    Eh si, ne volevo uno vegan.... :( molti in effetti contengono cose animali, proteine del latte ad esempio
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    369

    Status
    Offline
    Mmm allora ti lascio una lista di integratori vegani, pare ce ne sia addirittura qualcuno ad assunzione settimanale ordinabile in frmacia ma non so se tutti siano reperibili li, negozi vegan o online:

    www.scienzavegetariana.it/nutrizione/integraB12.html

    Comunque leggevo che il be total plus è consigliato ai vegani, hai provato a controllarlo?
     
    .
  5. Morden
     
    .

    User deleted


    il be-total è ottimo in effetti, ma contiene solo vitamine del gruppo B.
    io cercavo qualcosa di più completo, tipo polase o multicentrum, ma veg.
    dico veg perchè mi pare (ma non sono sicurissimo, dovrei ricontrollare bene quando arrivo a casa) che contengano cose di derivazione animale.
    so che basterebbe un integratore di b12 in teoria, ma se proprio devo prederne uno, tanto vale che sia il più completo possibile :D

    grazie comunque!!!
     
    .
  6. Kimera II
     
    .

    User deleted


    Fossi in te, rimmarei coerente e non comprerei nulla.
     
    .
  7. TheJoke
     
    .

    User deleted


    Son d'accordo. Se è così naturale e salutare avere un'alimentazione vegana, non ha senso assumere degli integratori alimentari.

    Poi ognuno resta libero di fare quel che vuole...
     
    .
  8. Morden
     
    .

    User deleted


    pffff, gne gne gne, quanto puzzate :P

    se devo mangiare merda+b12, preferisco mangiare bene e integrare quel poco che mi manca in modo sano
     
    .
  9. TheJoke
     
    .

    User deleted


    Stavo per rispondere seriamente, ma è inutile addentrarsi in discussioni del genere...
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,028

    Status
    Offline
    Preparo i pop-corn...
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Non ci provate nemmeno perché giuro che vado sotto casa di Guia o al bar dove lavora che tanto ho l indirizzo e non mi stacco dalle sue gambe fino a quando non decide di bannarvi A VITA.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    =Guia=

    Group
    Moderator
    Posts
    5,645

    Status
    Offline
    uozzzzzappami in caso di bisogno Cla!! XD
    bloccatevi, grazie.
     
    .
  13. TheJoke
     
    .

    User deleted


    Ma ci siamo già bloccati autonomamente.
     
    .
  14. PiccolaWonder
     
    .

    User deleted


    Io sono stata vegana per un periodo e anch'io sono andata oltre l'integrazione della sola b12 perché ne sentivo l'esigenza.
    Alla fine, sì, gli alimenti contengono tutti i nutrienti necessari, però è anche vero che in generale e in certi momenti particolari l'organismo non è in grado di assorbire il 100% di tutti gli elementi.
    Non ho mai usato un multivitaminico però, perché comunque è completo solo in apparenza, nel senso che fare un mix di tante vitamine e tanti minerali riduce l'effettivo assorbimento di molti di essi.
    Mi sono trovata bene con gli integratori della Solgar, molti sono vegani, potresti provare a guardare il sito.
     
    .
  15. Morden
     
    .

    User deleted


    grazie ^_^
     
    .
15 replies since 28/10/2013, 21:13   214 views
  Share  
.