Il mio eyebrow! ( con foto )

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    64
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Ciao a tutti! Mercoledì sono andata a fare il piercing al sopracciglio, studio pulitissimo, piercer veramente bravo ( ero già andata a fare il central labret ) dolore zero :o: :o: :o: Mi sono trovata benissimo, ora lo sto curando con la soluzione fisiologica e il sapone antibatterico ( saugella verde, spero vada bene ) la mattina quando mi sveglio c'è sempre del sangue secco sui fori ma ho letto che è normale quindi non mi preoccupo .. per il resto è bellissimo e sono super soddisfatta :) :) :) Vi lascio una foto ( se riesco ) sono un po' impedita ahah :wacko:

    E te pareva che non usciva la foto <_<

    UR8VhXql

    Edited by PaolaObscurity - 11/1/2014, 17:57
     
    .
  2. ChOcOlat_muFFinS
     
    .

    User deleted


    No no vai tranquilla la foto c'è! non mi piace molto come piercing, ma su una ragazza mi piaciucchia un pò di più dai :)
    La saugella verde mi pare di ricordare che ha un ph molto acido, prova a controllare perchè il ph dev'essere 5,5 come dice la guida!
    Che brava che sei a mettere l'eyeliner :(
     
    .
  3. # SHe.
     
    .

    User deleted


    Io lo adoro, sulle ragazze è bellissimo ** poi hai anche un bel taglio di sopracciglia, e quoto chocolate sull'eyeliner xD
     
    .
  4. *Mirta*
     
    .

    User deleted


    Mi piace molto come ti sta! :)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    64
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Grazie mille a tutte :) Anche per l'eyeliner, dopo anni e anni di pratica riesco a metterlo bene :D
    Comunque ho appena controllato che il saugella verde ha il ph 3.5 che faccio smetto di usarlo?? :(
     
    .
  6. ChOcOlat_muFFinS
     
    .

    User deleted


    Sì assolutamente sì il 3,5 è mega acido O.O
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    674
    Location
    Spoleto

    Status
    Offline
    Bello bello bello! anche a me sulle ragazze piace di più, infatti vorrei tanto farlo anch'io :)

    qualcuno sa se le cicatrici (nel caso vada tolto) sono molto visibili?


    Quoto per l'eyeliner, davvero brava! :D
     
    .
6 replies since 7/12/2013, 16:29   365 views
  Share  
.