Info piercer e Bridge

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    8

    Status
    Offline
    Salve a tutti. Dopo secoli di muta osservazione (ma con relativa presentazione ufficiale https://piercingforum.forumcommunity.net/?t=55141222 ) è giunto il momento di fare un paio di domandine.

    Per ragioni familiari mi trovo nel profondo sud,Catania per la precisione e mi chiedevo se da codeste parti vi fosse un Piercer che fosse degno di 'sto nome. Brancolo nel buio totale perchè nelle zone,da fonti certe quali la mia coinquilina,qua i piercing se li fanno pistolettare anche sulla lingua. Dire che preferirei farmi piantare dei chiodi nelle mani a martellate piuttosto che pistolarmi un piercing di qualsivoglia genere non rende nemmeno l'idea.

    Quindi se sapreste darmi qualche minimissima dritta ne sarei grato.
    Passando al succo della questione,ho deciso di fare il bridge,riaprire lo snake così da ridare un po' di simmetria con il septum. Il mio più grande dilemma è sul tipo di barretta che va messa. Sono ignorante in merito e vorrei andare preparato. Della serie,se lo vedo tirar fuori roba che non mi sconfinfera posso fermarlo e chiedere il perchè della scelta etc.

    Seconda cosa,so che non si diventa strabici e tutto il resto ma,quanto si notano le due palline? So che ci si abitua alla fine ma ,anche li,vorrei avere una vaga idea almeno, ecco.

    Su questo frangente passo e chiudo,ma le domande proseguono in un'altra sezione.
    E grazie in anticipo ovviamente.
     
    .
  2. CLEO2
     
    .

    User deleted


    mi spiace ma non conosco nessuno in quella zona!

    poi io ho sempre visto una barretta di teflon ma potrei sbagliarmi! le palline in ogni caso si notano poco e prima o poi impagi ad ignorarle.. come il naso, un po' lo vedi ma mica stai sempre a fissartelo! il tuo cervello ha imparato a rimuoverlo dalla prospettiva!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Io ho visto anche barre in titanio, ma la cosa più importante è che sia appunto una BARRA e non una banana come mi è capitato di vedere!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    8

    Status
    Offline
    Vedrò di spostarmi e cercare allora perchè qua mi pare di aver capito siano tutti macellai o giù di li.

    Barretta no banana. Perfetto.

    Grazie ad entrambe!
     
    .
3 replies since 18/2/2014, 01:09   153 views
  Share  
.