Finalmente ho il mio web!!! :D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Rachele

    Group
    Fan
    Posts
    650
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Ciao a tutti! :D :D :D
    Oggi finalmente mi sono fatta bucare (avrei voluto aspettare un po' di più ma non ce la facevo proprio). In realtà avevo una marea di altri piercing in programma, ma non so bene per quale motivo mi ero impuntata proprio su questo quindi la scelta è stata relativamente semplice! :)
    Sono andata da LadyAmbrosia perché dopo aver letto tanto di lei sul forum ero curiosa di provarla e mi sono trovata molto bene, è stata gentilissima e disponibilissima! ;)
    Dopo avermi analizzato un po' il frenulo ha concluso dicendo che non ho proprio la conformazione ottimale (come purtroppo sospettavo). Per la scelta del gioiello mi aveva consigliato la bananina, ma le ho detto che avrei preferito la cbr o la fixed ball ring, quindi ne ha messo da parte uno di entrambi i tipi. Le avevo chiesto anche di farmelo molto profondo sia per motivi estetici (troppo in fuori mi dà l'idea di staccarsi da un momento all'altro) sia perché volevo ridurre il rischio di rigetto.
    Ha provato a prendermi con le pinze per segnare i puntini in cui avrebbe forato e ad essere sincera hanno fatto più male di quanto mi aspettassi, mi sono scesi anche un paio di lascrimoni, anche se in realtà non facevano così male da piangere, sono state "lacrime involontarie". Le ho dato l'ok per i punti che aveva segnato e mi ha fatto distendere sul lettino. Mi ha preso di nuovo con le pinze (ancora un gran male e qualche altra lacrimuccia :unsure: ) poi dopo aver cercato di farmi mettere la lingua nella posizione giusta (non riuscivo proprio a capire come la stessi mettendo), perché la tenevo troppo in dentro, ha passato l'ago. Ad essere sincera l'ago non ha fatto per niente male, e anche se l'avesse fatto il dolore sarebbe comunque stato coperto da quello delle maledette pinze! :P
    Una volta entrato l'ago, dovendo mettere il gioiello, si è accorta che non aveva preparato una fixed ball ring di diametro sufficientemente largo (bucando molto in profondità era necessario un gioiello di diametro maggiore), quindi alla fine mi ha messo una cbr più grande che aveva messo da parte per precauzione.
    Sicuramente è stato il piercing che ha richiesto più tempo tra tutti quelli che ho fatto, a causa della posizione veramente scomoda. Me l'aspettavo molto più semplice come foro, devo ammettere di averlo sottovalutato!
    Comunque a parte il dolore per le pinze, il resto è stato tutto molto easy, non mi ha fatto per niente male in seguito e non mi ha dato problemi di pronuncia o a mangiare cibo normalmente. Lo sento un po' indolenzito quando faccio certi movimenti, ma è assolutamente normale. La sensazione della pallina sotto la lingua è un po' strana, ma probabilmente solo perchè mi ci devo ancora abituare! ^_^
    Come colluttorio ho preso l'Elmex Sensitive naturalmente senza alcol. Avrei preferito il Biorepair ma non l'ho trovato!

    Sono tanto tanto contenta del mio cucciolo!!!!!! :lol: :lol: :lol:

    Ecco il nuovo arrivato:
    Scusate la qualità della foto ma è fatta col telefono. Nei prossimi giorni ne carico una fatta con una macchina decente! :B):
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    369

    Status
    Offline
    Ooooh aggiornavo la pagina da stamani aspettando questo topic !!! Evvaiiiiii augurissimi Rosenrot, hai visro è passato !!! :D è fatta!!! Un pò scomodo il tutto ma passa.. e dopo, felicità!!! Ihihih!!! È bellissimo!!! La sensazione della palla è vero è stranissima, a volte si sente di più a volte meno, penso dipenda dal gonfiore che ci metterà un pó ad andare via, che spinge il piercing verso l'alto e l'interno. Il collutorio che uso io è proprio il Biorepair ma sembra che un pochinino si gonfi dopo averlo usato, forse proprio per via delle microparticelle ripara smalto non so.. forse è sensazione mia. Magari ti trovi anche bene con il tuo. Probabilmente adesso intorno ai fori ti spunterà della pelle bianca, ma non preoccuparti, ho letto in altri topic che si tratta di rigenerazione della pelle, tutto nella norma, succede anche al mio! :D beh, sei contenta? Ti fa male? Visto che non abbiamo sincronizzato le nascite, potremmo sincronizzarne il battesimo, come li chiamiamo? Ahaha.. io molto originalmente propongo.. WEB!!! ahahahha.. goditi il tuo piccolo cucciolo, tutto per te e solo per te <3
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Rachele

    Group
    Fan
    Posts
    650
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Ahahah grazie Peggy, come sei carina!!! :wub:
    No non mi fa male, però ogni tanto mi dà un po' fastidio e me lo sento indolenzito (mi pare che sia anche un po' più gonfio rispetto a quando l'ho fatto), ma nulla di cui preoccuparsi: tutto nella norma considerato che è fresco fresco.
    Io non saprei proprio che nome dargli... Una volta mi sa che avevo dato dei nomi ai primi piercing che mi ero fatta, ma non mi ricordo già più quali fossero... :huh: Quando mi stava bucando su Virgin Radio hanno passato "Touch me " dei Doors e "Nothing else matters" dei Metallica, quindi potrei chiamarlo Jim! Sia in onore di Jim Morrison sia in onore di James Heatfield, visto che Jim è proprio diminutivo di James! :P
    Io il Biorepair lo usavo tempo fa e mi ci sono sempre trovata bene, ma non saprei se ai piercing può dare problemi... Ricordo solo che lo prendevo senz'alcol anche allora! Poi lo prendevo perché è fatto da dei ricercatori dell'Università di Bologna e mi sentivo chiamata in causa! ^_^
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    369

    Status
    Offline
    Allora benvenuto a Jim :wub: Adesso qualunque protesta farà il piccolo sarà giustificato, hai potuto testare personalmente quanto maledettamente stringano quelle pinze tanto minuscole quanto bastarde, però almeno fanno bene il proprio lavoro, dolore dell'ago zero! La mattina forse lo troverai un po' più indolenzito, qualche fitta, poi passa anche quello in giornata .. alla fine te lo ha fatto 1.6 vero?
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Rachele

    Group
    Fan
    Posts
    650
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    No 1.2 perchè volevamo tenerlo il più piccolo possibile per non essere troppo d'intralcio e anche perchè praticamente non ho filetto e da 1.6 sarebbe stato troppo pesante e rischioso.
    Poi vabbè bucando in fondo alla fine abbiamo dovuto allargare leggermente il diametro della cbr, ma non avevamo scelta, al massimo avrei potuto optare per la bananina, ma non mi ispirava proprio... Comunque la cbr che ho adesso così a occhio mi pare sia da 10mm di diametro mentre quella che volevamo mettere penso fosse da 8mm.
    A te l'ha fatto da 1.6? A me in generale piacciono di più i fori larghini (o comunque almeno da 1.6), però effettivamente sotto la lingua preferisco non avere una cosa troppo ingombrante, visto che comunque la cbr già di suo occupa un bel po' di spazio.. Mi è dispiaciuto non sperimentare la fixed ball ring, ma era una situazione davvero troppo critica! :P
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    369

    Status
    Offline
    Ciao Rosenrot, come va oggi? Hai dormito serena questa prima notte? Hai fatto bene a mettere quel gioiello, anche perchè so che la bananina non è proprio tanto consigliata, per via delle palline che vanno a sostare sulle ghiandole salivarie, io non sapevo che fare e alla fine ho scelto una banana per occupare meno spazio possibile in bocca non essendo abituata :D la maledetta fixed ball ring avrei tanto voluto provarla anch'io dopo la guarigione, ma qui al sud sono cose sconosciute e a comprarla online la si trova solo su crazy factory :/ il mio ha forato da 1.2 per gli stessi tuoi motivi e in ogni caso hai ragione, meglio così, già piccolo così si fa sentire parecchio, a vedere chi lo ha dilatato o ne ha due o tre di fila, ma come fa??????? :D
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Rachele

    Group
    Fan
    Posts
    650
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Sìsì ho dormito benissimo! Stamattina appena sveglia mi ero anche scordata di averlo, mi è venuto in mente sbadigliando perché mi sono sentita un po' tirare la lingua! :P
    Per quanto riguarda la fixed ball ring prova a vedere su amazon se te la vedi brutta... Qualcosa dovrebbe esserci! ;)
    Io per il post guarigione stavo pensando anche a questo:

    Più o meno ci assomiglia, ma non ha la pallina... E' comunque meglio dei segment ring che hanno due giunture e magari ci si accumula più placca! L'unica cosa è che mi piaceva la sensazione della pallina e mi scoccia un po' perderla, però tanto per provare si può fare! ^_^
    La cosa che mi da un po' fastidio è che quando tiro fuori la lingua mi sbatte contro i denti la pallina e non so quanto sia buona come cosa... Ok che non passo la vita con la lingua di fuori, però ogni tanto capita e ho un po' paura che si rovini lo smalto a lungo andare! Sicuramente con una bananina non avrei questo problema, altrimenti stavo pensando di cercare una pallina in plastica per la cbr! :lol: Su wildcat ho visto questa:

    Però qualche anno fa mi pare di aver letto che l'acrilico non va molto bene per i piercing orali! <_<
    A te come sta procedendo la guarigione? :D
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Rachele

    Group
    Fan
    Posts
    650
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Ne approfitto per caricare una foto di qualità migliore così magari si capisce meglio!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    369

    Status
    Offline
    E' bellissimo il tuo Jim :wub: il mio sta bene, brucia ancora pochissimo ai fori ma niente di rilevante..
    ahah beh almeno la sensazione della pallina ti fa piacere seppure sbatta un po' sui dentini, la mia banana invece, sarà forse ancora il lieve gonfiore, ma sui denti tocca proprio se ti sforzi e non si sente per nulla a riposo però quando parli la lingua sfiora le palline ed è di uno snervante, odiooooOoOOoOoOOO, sembra di avere continuamente cibo incastrato alla base della lingua :angry: non vedo l'ora di provare l'anellino e vedere se si sente meno la maledetta pallina ! Quel continuous ring che hai postato l'ho comprato identico proprio da wildcat, in acciaio chirurgico, spessore 1mm, per metterlo alla narice. L'ho aperto e a parte che ha i bordi oserei dire taglienti, tagliati proprio di netto e non tondeggianti, poi da piegare è veramente duretto ed inutile dirti che mi sono fatta sanguinare la narice che quasi lo strappavo e lo prendevo a calci. Ora lo ho al lobo, tutto storto ovviamente perché si deforma manovrandolo e chiuderlo perfettamente è una impresa degna del Dio dei piercing. Se dovessi comprarlo, ti consiglio vivamente di farti aiutare a metterlo da un piercer, io mi sono fatta veramente un sacco male da sola al naso :( Per quanto riguarda l'acrilico sapevo anche io che erano sconsigliati piercing acrilici, ma credo per lo più si riferisca come cosa al periodo di guarigione, considerando la trama porosa del gioiello, particolarmente felice di raccogliere sporco. Dopo la guarigione non credo dia troppi problemi. Ormai non potrei più vivere senza bioplast, nelle cartilagini uso quello, il mio trago non è mai stato più felice :wub:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Rachele

    Group
    Fan
    Posts
    650
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    PROBLEMA: prima a cena mi è saltata via la pallina della cbr!!!
    Dopo un primo attimo di panico ho deciso di provare a rimettere la pallina con le pinze... Ci ho messo circa mezz'ora e finalmente sono riuscita a beccare entrambe le rientranze della pallina, poi nel testarne la resistenza muovendola avanti e indietro mi è rimasta in mano di nuovo!!! A quel punto ho controllato bene e ho notato che le due rientranze non erano perfettamente ai poli della pallina, quindi provando a metterla su un'altra cbr da 1.6 che avevo in casa ho visto che proprio da una parte le rientranze sono più vicine e dall'altra più lontane... Si vede che sarà difettosa la pallina, non so! A quel punto ho deciso di metterci la pallina dell'altra cbr anche se è da 1.6 e quindi la pallina di questa è da 5/6 mm contro i 3 di quella che avevo prima (almeno questa non sembra avere intenzione di saltare via). A parte il fatto che è grande tipo il doppio dell'altra (e quindi piuttosto scomoda), questa pallina è in ematite. Dite che può essere problematica per un piercing orale? Ho già chiesto anche a LadyAmbrosia ma volevo avere una conferma anche da voi. In ogni caso pur essendo grande il doppio mi sembra molto più leggera della precedente, quindi se non è un materiale dannoso per la bocca stavo quasi pensando di continuare a usare l'ematite! Ad ogni modo a casa del mio ragazzo ho degli altri gioielli quindi domani guardo se ho qualcosa di più appropriato (magari meno voluminoso), ho sicuramente un'altra cbr con la pallina in ematite sempre da 1.6 ma con un diametro minore, quindi forse anche la pallina è più piccola... Poi non credo di avere altre cbr da 1.2, ma dovrei avere una cbb da 1.2 con 10mm di diametro (quindi quasi uguale alla mia cbr), ma potendo preferirei evitare di cambiare tutto il gioiello perché ho paura di non riuscire a rimetterlo e che mi si richiuda! Comunque avrei fatto un ordine su wildcat di qui a poco, quindi posso cogliere al volo questa occasione! :P

    Peggy: ok mi hai fatto passare completamente la voglia di provare questo continuous ring! ^_^
    Se l'acrilico è poroso allora forse è sconsigliabile anche a foro guarito perchè vista la zona magari ci si deposita della gran placca e va pulito continuamente!
    Il bioplast non credo di averlo mai provato (avevo una barretta in materiale plastico al Nefertiti, ma penso di ricordare che fosse teflon... Comunque oltre a non piacermi esteticamente non so nemmeno giudicare se fosse così comodo, visto che il piercing ha rigettato senza pietà prima di arrivare a guarigione, quindi è stata solo una sofferenza in pratica), comunque a scopo preventivo ho preso anche una barretta in bioplast per il web quando l'ho fatto... Così se capita che mi devo operare ai denti del giudizio o altro non dovrei avere problemi (l'ho preso completamente bianco-trasparente così non possono negare che sia completamente materiale plastico e senza metallo dentro! -_- )


    Qui c'è una foto del piercing con la nuova ENORME pallina:


    Qui c'è una foto che fa capire che la pallina di prima era difettosa (gli estremi della barretta circolare sono sempre inseriti all'interno delle rientranze della pallina, in entrambe le foto.. Ho solo ruotato la pallina su sé stessa!):
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Rachele

    Group
    Fan
    Posts
    650
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Aggiornamento: ho messo la pallina da 3mm sempre in ematite (tra l'altro ne avevo proprio una sfusa di un gioiello che avrò distrutto tempo fa nel cercare di aprirlo o chiuderlo, così non ho nemmeno dovuto fregarla alla cbr da 1.6)... Cambiarla è stato sollievo indescrivibile!!! Mi stava dando veramente tanto fastidio la pallina da 6mm... Comunque adesso la zona è un po' arrossata e mi fa malino, ma è probabile che sia perchè l'ho sforzato molto... Spero che non succeda niente di male, adesso se questa pallina (che ho controllato e non è difettosa) non decide di staccarsi pure lei ogni tre per due forse lo posso lasciare guarire in santa pace! ^_^
     
    .
  12. CLEO2
     
    .

    User deleted


    capita un gioiello difettoso!! che sfiga! secondo me comunque non dovresti avere problemi avendo cambiato solo la pallina! sarà un po' indolenzito a causa dello stress del cambio ma nulla di più!!!

    in ogni caso beh complimenti!!
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Rachele

    Group
    Fan
    Posts
    650
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (CLEO2 @ 26/5/2014, 09:39) 
    capita un gioiello difettoso!! che sfiga! secondo me comunque non dovresti avere problemi avendo cambiato solo la pallina! sarà un po' indolenzito a causa dello stress del cambio ma nulla di più!!!

    in ogni caso beh complimenti!!

    Grazie!! :lol:
    Sì ma mi preoccupava un po' il fatto di averlo stressato tanto i primi giorni... Ieri era proprio indolenzito! Ora sembra stare piuttosto bene... ^_^
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Rachele

    Group
    Fan
    Posts
    650
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Aggiornamento: l'11/02 sono andata a farmi una TAC dal dentista per la rimozione dei denti del giudizio. L'ho tolto appena prima di uscire di casa e quando sono tornata (meno di un'ora e mezza dopo) non entrava più!! :cry:
    Ho passato più di mezz'ora a insistere per farlo entrare da una parte o dall'altra, ma non c'è stato verso. Quindi ora ho perso anche il mio bellissimo e adorato Web... :(
    Più avanti forse lo rifarò ma sento la pelle molto indurita in corrispondenza di dov'era, quindi non vorrei che anche in questo caso mi si sia formata una mega-fistola imbucabile :wacko:
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    369

    Status
    Offline
    NuuuooooooOoOo il piccolo Jack 😨 dai però per fortuna è un piercing rapido a guarire (come anche a chiudersi a quanto pare), puoi rifarlo e via. Alla prossima occasione di toglierlo magari puoi portarne uno dietro con te e rimetterlo subito dopo.
     
    .
14 replies since 23/5/2014, 20:32   487 views
  Share  
.