16mm**poca pelle per dilatare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Manuel Drummer
     
    .

    User deleted


    Bella ragazzi!
    Vi spiegherò in breve la situazione.
    Dopo 6 mesi di dilatazione sono arrivato a 16mm. Il problema principale è che l'orecchino è stato fatto troppo sopra(con la pistola).
    Fin qui ok.
    Ora, arrivato dopo soli 6 mesi a 16mm, mi sono accorto troppo tardi che ho dilatato troppo velocemente.
    Per il blow out e **** di gallina non c'è da preoccuparsi, è molto lieve il danno.
    Il danno più disastroso che rischiavo fino a ieri, è quello di spaccarmi il lobo in 2 per poca pelle sotto mentre dilatavo col 18mm.
    Per questa notte ho tenuto il 14mm sopra, senza (ovviamente) aver riscontrato miglioramenti(ingrossamento del lobo).
    Il mio obbiettivo è arrivare a 20. Ora in questa situazione non so proprio cosa fare. Ho sempre utilizzato come disinfettanti e oli: acqua salina, argento colloidale per batteri e sporcizia(funziona), e olio di mandorle .
    VI posto alcune foto per farvi vedere la situazione e con cosa ho dilatato.
    Grazie per l'attenzione!yo
    QmtoKu
    PViEbX
    2BfPX5
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Rachele

    Group
    Fan
    Posts
    650
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    16mm in 6 mesi sono davvero pochi!!! Ma non ti sei fatto un male indescrivibile? Io ho dovuto aspettare tipo 9 mesi solo per il passaggio da 4 a 5mm perchè non c'era proprio verso... :ph34r:
    Comunque ora studiati la guida alla dilatazione come fosse la bibbia e io al tuo posto mi procurerei dei tunnel seri in acciaio chirurgico non laccato di varie misure e farei un luuungo periodo di downsize-upsize per cercare di aumentare l'elasticità della pelle e vedere se si inspessisce anche un po' (anche se prima di vedere le foto, che dal telefono non riuscivo a vedere, mi aspettavo una situazione molto più tragica).

    E' un miracolo che la situazione sia messa così bene, hai rischiato che succedesse qualcosa di molto peggio!
     
    .
  3. Manuel Drummer
     
    .

    User deleted


    Ahah sì , mi sono "inzaccato" letteralmente a forza i taper, dilatando 1mm ogni 2 settimane fino a 10mm, poi di 2 in 2. Mi spiace che per 4 miseri millimetri non riesca ad arrivare a 20. Vorrà dire che farò downsize periodicamente da 14/16 puntualmente mese in mese . Grazie dei consigli!:)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Se vuoi una pelle elastica non basta fare downsize di una misura, ma magari anche di 4 o 5. Cmq sia più torni indietro più riparti dilatando bene meglio è.
     
    .
3 replies since 6/8/2014, 15:35   144 views
  Share  
.