testimonianze smiley/web tongue

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FadeRose
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!
    Nonostante il mio ultimo piercing risalga a luglio, sento come l'esigenza di farmi sforacchiare ancora un po'...
    Premetto che ho letto taaaaanti vecchi post sull'argomento, o meglio, argomenti...
    Ma qualcosa ancora mi manca...
    Iniziamo dicendo che porto l'apparecchio ortodontico, per questo motivo ero indirizzata sul web ma due giorni fa parlando col piercier mi ha detto che se allo smiley metto la barretta non va assolutamente a toccare l'apparecchio e che quindi sarebbe fattibile...
    Qualcuno ha portato apparecchio e smiley? Che mi potete dire?
    Per quanto riguarda il web ho sentito molti pareri contrastanti sul post, cioè molti dicono che sia un piercing scomodo, fastidioso soprattutto durante i pasti... non so perchè io invece credevo che stando "sotto" si sentisse appena...
    Altra domanda che vale per entrambi (è una curiosità scema, però già che sono qui a far domande...), coi baci? si sentono? danno noia?
    Non so se ho esaurito le domande o mi si sia esaurito il cervello, per ora è tutto :P
    Grazie ;)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    369

    Status
    Offline
    :D tranquilla ci siamo esauriti tutti in domande su questi piercing dalle posizioni inconsuete, prima di farli. Premetto che non ho ancora l'apparecchio ma avendo il web posso dirti circa la mia esperienza. Il web i primi giorni risulta un po fastidioso, causa frenulo che tira, lieve bruciore e sintomatologie affini nonchè normalissime. A metterci del suo c'è anche il dovercisi abituare, i primi tempi lo si avverte abbastanza soprattutto parlando. Ma in quanto a mangiare, non mi ha dato il minimo problema sin dal primo giorno. Mangio come ho sempre mangiato. Magari un minimo di attenzione nel leccarsi i denti e tirar fuori la lingua, ma niente di che. Nei baci non si sente assolutamente, ma credo dipenda dalla lunghezza della barretta o dal tipo di gioiello. Io ci tengo ancora su la bananina messa dal piercer, da 1.2 e lunga circa 8mm credo. Ci sto comoda. Adesso è come non averlo si sente appena, a volte batte sui denti mentre parlo o mangio ma in modo quasi impercettibile e solo con particolari movimenti. Ah lo ho da maggio, io e Rosenrot lo abbiamo fatto quasi insieme quindi dovesse passare sul forum avrebbe una testimonianza di pari durata alla mia anche lei, che peró indossava una cbr :D se ti piace, te lo consiglio, è davvero troppo carino e guarisce anche molto in fretta, di solito. Un abbraccio :*
     
    .
  3. Modified_Love =3
     
    .

    User deleted


    Io ho lo smiley e porto un apparecchio da notte che ha un filo passante sui denti e con quello so per certo che non ci sono problemi. Ho portato l'apparecchio fisso per anni penso che effettivamente con una bananina (quella da sopracciglio) non dovresti avere nessun problema. Io ho tenuto quella per quasi sei mesi (sai con università ed esami mi serviva un gioiello praticamente invisibile) e ti assicuro che scende a mala pena sul dente, quindi non dovresti avere problemi anche con l'apparecchio, anche perchè di solito le placchette sono messe al centro del dente e la bananina non ci arriva :) poi comunque il piercer, vendendo l'apparecchio, sceglierà una misura che ti eviti eventuali fastidi.
    Per quanto riguarda la domanda sui baci il mio ragazzo dice che non si sente niente :) e a me non dà noia nè con il curved nè con la bananina :)
    In generale te lo consiglio: io già dopo due ore che l'avevo fatto ho mangiato tranquillamente e senza fastidi. Ovviamente nella prima mezz'ora senti che c'è qualcosa di strano sulla gengiva, ma è questione davvero di pochissimo. Anche per quanto riguarda la guarigione a me non ha dato alcun problema, un po' di colluttorio senz'alcol e via! :)

    spero di esserti stata utile :)
     
    .
  4. MiniG
     
    .

    User deleted


    Io ho il web da circa.... 8 anni.. fatto da sola senza pensare ai rischi che potevo correre! Questo foro è guarito molto velocemente e non mi ha dato alcun problema, non mi si è gonfiato, proprio niente di niente! Per me è stato come se l'avessi sempre avuto! Successivamente mi ero fatta anche il secondo web, poco sopra, che però ho fatto in condizioni igieniche da far schifo, quindi già dalla sera avevo un po' di pus e la lingua era indolenzita! L'ho tolto subito e sono stata fortunata a non avere problemi da questa serie di decisioni affrettate e senza senso!
    Avevo anche lo smiley (sempre self made) con la stanghetta ( per non farlo scoprire ai miei genitori) e devo dire che era molto comoda. L'ho portato un solo anno, poi per paura che prendendo qualche botta mi sarei potuta far male seriamente l'ho tolto. Anche questo non mi ha dato problemi di guarigione e altro, tutto perfetto!

    Comunque sempre meglio andare dal piercer che fare da soli... io sono stata fortunata, ma non va sempre così! Siate più furbi di me! Mi raccomando! ^_^
     
    .
  5. FadeRose
     
    .

    User deleted


    Per la serie "a volte ritornano"....
    C'ho messo un po' eh....ma alla fine l'ho fatto...proprio un'oretta fa....lo Smiley!!! :D
    Dolore ZERO!
    il mio frenulo è abbastanza piccino quindi mi ha detto subito che l'avrebbe fatto un po' altino prendendo anche un po' di ciccia,
    ma a me sembra che il frenulo non me l'abbia preso affatto...ma va bene così, almeno mi dura un po'...dovrebbe essere difficile che migri.
    Come cura, al solito, collutorio senza alcol 3/4 volte al giorno. Io uso l'elmex e il plakout active (entrambi me li ha fatti prendere la mia ortodontista per via dell'apparecchio ortodontico), il secondo ha anche la clorexdina, ma lui non mi è sembrato particolarmente propenso, mi ha detto che andranno bene entrambi.
    Proprio per via dell'apparecchio mi son fatta mettere la bananina e mi ha consigliato, nel caso in cui volessi mettere il cerchietto, di farlo dopo aver tolto chiaramente l'apparecchio.
    Adesso lo sento un pochino pulsare e stento a ridere perché io mi faccio le seghe mentali e non voglio stressarlo.
    Mi ha detto che non ci sono particolari precauzioni sulla cena, alcol o fumo....magari mi ha consigliato di non sbronzarmi tra stasera e domani che se no mi si gonfia...
    Comunque sono molto soddisfatta!!
    Mi piace tanto :))
     
    .
  6. *Mirta*
     
    .

    User deleted


    Auguri! :) una foto?
    Io lo feci ma mi stufò e lo tolsi. La distanza tra i denti e l'attaccatura del gioiello è tanta e la bananina si infossava e lasciava il segno nella gengiva, l'anellino piccolo non arrivava sui denti e idem lasciava l'orma nella gengiva, l'anello più grande che arrivasse sui denti era troppo pesante eeeee....amen, ciao, non è per me xD
     
    .
  7. FadeRose
     
    .

    User deleted


    al più presto aggiungo anche foto :)
    Come hai fatto ad accorgerti che ti lasciava il segno nella gengiva?
     
    .
6 replies since 14/9/2014, 14:27   1132 views
  Share  
.