Smiley:)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rainbowshit97
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti ragazzi , venerdì scorso sono andato a fare lo smiley piercing oramai erano circa tre settimane che mi girava l'idea per la testa. E' stato un piercing completamente indolore non ho sentito praticamente nulla tranne l'inserimento della bananina. Sono passati cinque giorni esattamente , volevo chiedervi se è normale che il gioiello penda da un lato ( è dovuto dalla lunghezza della bananina?) , inoltre quando con la lingua lo sposto da un lato all'altro sento bruciore , tutto nella norma?? Fatemi sapere:*WIN_20150324_194435
     
    .
  2. Modified_Love =3
     
    .

    User deleted


    Ciao!
    senti io posso parlarti della mia esperienza..ormai è un anno e mezzo che ho quel piercing.. Allora per quanto riguarda la "stortezza" a me lo fa tutt'ora..penso dipenda proprio dalla lunghezza del gioiello e dal fatto che comunque la superficie di appoggio non è enorme, anzi.. :D
    Per il bruciore io mi ricordo che ce l'ho avuto per qualche giorno, soprattutto se dimenticavo di usare il colluttorio, ma nel giro di una settimanella a me è passato completamente! :)
    Spero di esserti stata d'aiuto :)
     
    .
  3. rainbowshit97
     
    .

    User deleted


    Grazie mille , penso che mi sia stato eseguito correttamente no?:)
     
    .
  4. Modified_Love =3
     
    .

    User deleted


    A vederlo così mi sembra di sì.. considera che il mio è leggermente storto, ma essendo una parte così sottile non mi ha mai dato minimamente problemi e infatti me ne sono accorta solo dopo un paio di mesi perchè mi sono messa lì a guardarlo :)
    Secondo me puoi stare tranquillo! :) poi non so se qualcuno ha altro da aggiungere :)
     
    .
  5. LilithQualcosa
     
    .

    User deleted


    Credo il bruciore sia normale dato che è passato poco tempo.. Non giocarci però :/ e continua a curarlo a modo.
    Anche a me la bananina pende ed è normale (puoi sempre spingerla sopra e rigirarla se non vuoi farla vedere) però a me piace che quando sorrido mi si veda solo una pallina xD
    Buona fortuna :)
     
    .
4 replies since 24/3/2015, 19:46   309 views
  Share  
.