Pallina di carne intorno al foro del piercing

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lana Ccì
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti! Ho un problema (credo sia decisamente un problema).

    Da una settimana circa mi è spuntata una pallina di carne accanto al foro del mio medusa, all'interno. Questa pallina sta continuando a crescere e sta circondando la piastrina del piercing! Adesso sembra che il piercing esca da questa pallina, è quasi indolore, dello stesso colorito della carne.. leggermente biancastra.. non fa male.. però è fastidiosa! Ho letto su molti siti che basterà un po di acqua e sale per farla passare.. qualcuno sa esattamente di cosa si tratta? Sono nel panico più totale, ho già subito un intervento al medusa perchè durante la cicatrizzazione si era "inglobato" nel labbro... non vorrei rimettermi sotto i ferri :(
     
    .
  2. Briseide92
     
    .

    User deleted


    Ciao, scusa non ho capito se la pallina di cui parli è nella parte interna del labbro o in quella esterna?
     
    .
  3. LilithQualcosa
     
    .

    User deleted


    Puoi caricare una foto ?
     
    .
  4. Foedus
     
    .

    User deleted


    Credo di capire di cosa parli.... Carica comunque una foto :) come mai il medusa si è "mangiato" il piercing durante la cicatrizzazione?
     
    .
  5. Lana Ccì
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Briseide92 @ 10/4/2015, 16:26) 
    Ciao, scusa non ho capito se la pallina di cui parli è nella parte interna del labbro o in quella esterna?

    Interna

    CITAZIONE (LilithQualcosa @ 11/4/2015, 13:46) 
    Puoi caricare una foto ?

    Onestamente credo che il flash abbia un po messo in risalto cose che neanche ci sono, sembra in punto di cancrena guardando questa foto ma non è cosi disgustoso, il colore è uguale alle gengiva.. comunque sono due giorni che lo pulisco con la soluzione salina, 2 volte al giorno.. ma ci sono momenti che sembri migliorare momenti che sembri peggiorare. Non so veramente che altro fare! Sono una persona molto attenta nell'igiene, quindi non credo assolutamente sia un problema di infezione dovuto a scarso igiene, lavo i denti regolarmente 3 volte al giorno e uso un colluttorio datomi dal dentista

    [IMG][/IMG]

    CITAZIONE (Foedus @ 11/4/2015, 22:12) 
    Credo di capire di cosa parli.... Carica comunque una foto :) come mai il medusa si è "mangiato" il piercing durante la cicatrizzazione?

    Se devo essere sincera non si è mai saputo.. è stato terribile, nel giro di poche ore ha cominciato a gonfiarsi sempre di più.. fino a diventare veramente enorme, così grande che toccava il naso, ero veramente distrutta.. sono andata in guarda medica dove mi hanno fatto una puntura di cortisone, e le ho portate avanti per una settimana, nel frattempo il piercing è scomparso nella carne.. per toglierlo mi sono dovuta operare recentemente, circa un mese fa.. io veramente non ne posso più di questo piercing :/ posso credere sia una forma di rigetto? che il mio corpo non lo vuole?
     
    .
  6. LilithQualcosa
     
    .

    User deleted


    Oddio non saprei che dire .. Sembra gonfio come appena fatto e andrebbe curato appunto come appena fatto in questi casi. Però effettivamente dopo quel che è successo la parte è sicuramente più sensibile , non so. La barretta è abbastanza lunga ? Forse puoi provare con un gioiello in titanio ..
     
    .
  7. Lana Ccì
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LilithQualcosa @ 12/4/2015, 15:20) 
    Oddio non saprei che dire .. Sembra gonfio come appena fatto e andrebbe curato appunto come appena fatto in questi casi. Però effettivamente dopo quel che è successo la parte è sicuramente più sensibile , non so. La barretta è abbastanza lunga ? Forse puoi provare con un gioiello in titanio ..

    Sinceramente non lo capisco se sia abbastanza lunga, in ogni caso ne ho ordinata una che dovrebbe arrivare domani spero, da 11,2 da mettere per vedere come va.. se non dovesse migliorare credo che lo toglierò. Mi spiace perchè tutte le sofferenze (e i soldi che gli ho speso con l'intervento) andrebbero persi :/
     
    .
  8. Foedus
     
    .

    User deleted


    Tieni conto che io non sono un piercer quindi non posso dirmi certa al 100% di quello che dico.Secondo me comunque non è proprio infettato, quindi almeno per quello starei tranquilla. Mi vengono dei dubbi, magari illegittimi, sulla bravura e professionalità del piercer che ha forato, specie se si tratta dello stesso di prima, ma sono solo supposizioni. Non credo sia una forma di rigetto in questo caso, magari la prima volta lo era, chissà, anche se non ho mai sentito parlare di rigetto per i piercing sulle labbra. Quello che ti posso dire per esperienza personale è invece che io ho fatto il medusa l'anno scorso, ed anche se non mi ha mai dato problemi, anche io all'inizio avevo, in fase di guarigione, una pallina di carne all'interno del labbro, biancastra ed indolore. Quello che ho fatto io, involontariamente in realtà, è stato morderla. Prima l'ho morsa per sbaglio, poi vedendo che si era staccata per metà l'ho morsa di nuovo e l'ho...ehm...sputata. E poi non mi è mai più ricresciuta. Con questo non ti sto dicendo di staccarla a morsi ma era per dire che da come l'hai descritta sembra quello che è successo a me, e quindi non è nulla di grave :) un consiglio concreto che mi sento di poterti dare è di non preoccuparti e di farti vedere per sicurezza da un bravo piercer. Magari non necessariamente lo stesso che ti ha forata. Prova a spulciare qua sul forum, magari trovi qualche buono studio nella tua zona! Di dove sei?

    ti prego non pensare che sono una che morde e tormenta i piercing :P ho sempre preso la faccenda con la massima serietà e affidandomi sempre a professionisti -_-
     
    .
  9. Lana Ccì
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Foedus @ 12/4/2015, 21:18) 
    Tieni conto che io non sono un piercer quindi non posso dirmi certa al 100% di quello che dico.Secondo me comunque non è proprio infettato, quindi almeno per quello starei tranquilla. Mi vengono dei dubbi, magari illegittimi, sulla bravura e professionalità del piercer che ha forato, specie se si tratta dello stesso di prima, ma sono solo supposizioni. Non credo sia una forma di rigetto in questo caso, magari la prima volta lo era, chissà, anche se non ho mai sentito parlare di rigetto per i piercing sulle labbra. Quello che ti posso dire per esperienza personale è invece che io ho fatto il medusa l'anno scorso, ed anche se non mi ha mai dato problemi, anche io all'inizio avevo, in fase di guarigione, una pallina di carne all'interno del labbro, biancastra ed indolore. Quello che ho fatto io, involontariamente in realtà, è stato morderla. Prima l'ho morsa per sbaglio, poi vedendo che si era staccata per metà l'ho morsa di nuovo e l'ho...ehm...sputata. E poi non mi è mai più ricresciuta. Con questo non ti sto dicendo di staccarla a morsi ma era per dire che da come l'hai descritta sembra quello che è successo a me, e quindi non è nulla di grave :) un consiglio concreto che mi sento di poterti dare è di non preoccuparti e di farti vedere per sicurezza da un bravo piercer. Magari non necessariamente lo stesso che ti ha forata. Prova a spulciare qua sul forum, magari trovi qualche buono studio nella tua zona! Di dove sei?

    ti prego non pensare che sono una che morde e tormenta i piercing :P ho sempre preso la faccenda con la massima serietà e affidandomi sempre a professionisti -_-

    Ahahahah una fantastica soluzione devo dire! ma non lo farei ugualmente, non ne avrei il coraggio.. comunque "bravi" piercer nella mia zona non ce ne sono, per un buono studio devo MINIMO e sottolineo MINIMO farmi 2 ore e mezza di treno, perchè sto in Provincia di Messina, in un paesello di tipo 6000 abitanti, e sono tanti paesini piccoli e ignoranti in materia uno accanto all'altro, del tipo gente che fa piercing con cani che passeggiano accanto, chi me l'ha fatto non sta più qui, quindo sono veramente a mare.. :(
     
    .
  10. Foedus
     
    .

    User deleted


    Hahaha non credo proprio che sia una buona soluzione quello che ho fatto :P Ma è stato fatto per sbaglio, non avevo intenzione di prendere a morsi il mio povero medusa! Non farei mai una cosa del genere u.u
    Comunque penso che non ci sia nulla di cui preoccuparsi. Magari è fisiologico, magari è solo il tessuto che si riforma. La prossima volta che sei nelle vicinanze di uno studio serio fatti dare un'occhiatina. Sospetto sempre più che chi te l'ha fatto non fosse molto competente. Magari per il prossimo piercing vale la pena farsi le due ore e mezza che ti separano da un bravo piercer :) poi prova a fare qualche ricerca, magari scopri che c'è qualche studio professionale più vicino di quanto pensi
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Ciao! Volevo dire che pure io in questo momento ho la stessa cosa,una specie di brufoletto nell'interno del labbro di fianco al foro del medusa,una volta mi era già capitato ma più piccolo e l'ho staccato con le pinzette,ora si è ricreato ma più grosso e non me la sento a staccarlo di nuovo con le pinzette,perché potrebbe fare infezione. Ti volevo chiedere tu come hai fatto a curarlo alla fine?
     
    .
10 replies since 10/4/2015, 13:18   11147 views
  Share  
.