Sorridiiii, cheeseeee!

Smiley

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Ecco il mio #PiercingDa15enneRibelle :lol: nato un po' tardi!
    CBR in titanio 0.8*1.2 mm eseguito da Filoz di S.Giuliano Milanese!
    Dopo aver controllato di avere abbastanza frenulo ha forato e che fastidio l'inserimento del gioiello <_< Il foro invece è come quando ti pungi con l'ago, punge un secondo :D :D Adesso mi sento un po' un cammello quando parlo ma per il resto tutto ok ahah ciaoooooooo bbbbelli!

    https://i.imgur.com/s8LO63k.jpg?1
     
    .
  2. Taby
     
    .

    User deleted


    Ti sta benissimo :wub:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Grazieeeee eheh :P
     
    .
  4. Taby
     
    .

    User deleted


    Come va? Ti dà ancora fastidio o riesci a parlare e mangiare normalmente?

    Una curiosità, si vede sempre e comunque quando parli oppure si vede solo quando sorridi?
    Anche io vorrei farlo ^_^ ma a breve inizierò il tirocinio in ospedale.. E purtroppo so che gli altri medici non apprezzerebbero :cry: io sono un'eccezione!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Il mio si vede solo se sorrido, ma se pensi di avere problemi in ospedale basta farsi mettere una banana al posto dell' anello, così non si vedrà niente nemmeno quando ridi e saprai solo tu di averlo!

    Cmq l effetto cammello è passato, faccio tutto normalmente tranne lavare i denti, li faccio ancora un po' di attenzione.
     
    .
  6. Taby
     
    .

    User deleted


    Non vorrei esagerare troppo..
    Già con il tongue è un problema! Tutti gli altri che ho non si vedono :rolleyes:

    Con la bananina non ha senso secondo me! Mi piace così :cry: :cry:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Beh un piercing non si deve per forza vedere, se lo fai per te se ti piace fallo un domani sarai sempre in tempo a cambiare gioiello ;)
     
    .
6 replies since 7/8/2015, 19:15   222 views
  Share  
.