Cheek piercing gonfiore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Heisemberg95
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti
    4 giorni fa ho fatto il piercing alla guancia sinistra
    La sera del giorno dopo si è gonfiato un po' ,verrei sapere se é tutto normale apparte il gonfiore non c'è nessun altro problema apparte la zona intorno al buco leggermente arrossata
    Per la cura dentro alla bocca uso un collutorio senza alcol dopo ogni pasto ,per l esterno invece uso un disinfettante e la crema gentamicina.
    Su internet ho letto che l causa del gonfiore può essere il fumo o l alcol,difatti ho evitato di bere ma di fumare proprio non riesco :angry:
     
    .
  2. lauresella
     
    .

    User deleted


    Ciao..io non ho quel piercing ma per esperienza da quelli che ho il rossore attorno al foro all inzio è normale..é comunque una ferita o.o perô ti consiglio di non mettere troppa crema per troppo tempo... Perche faresti peggio... Ora non so che tipo di cura ti hanno dato per i tempi..comunque il rossore lo da anche la crema ecco... Poi piano piano si toglie
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    701
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    Un pò di rossore e gonfiore son normali nei giorni seguenti, l'unica cosa che eviterei oltre al fumo, è la crema. Non permette al foro di respirare, dovresti solo detergere con soluzione salina e se proprio proprio sapone antibatterico senza profumazioni. Se puoi gli sciacqui falli anche dopo che fumi
     
    .
2 replies since 9/9/2015, 02:19   478 views
  Share  
.