Curiosità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lauresella
     
    .

    User deleted


    Ciauu!!!mi sono posta una domanda...ma a chi i piercing hanno fatto la fossetta...come avete fatto per farla togliere o per curare la pelle??0.0
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Non ho capito la domanda :D
     
    .
  3. lauresella
     
    .

    User deleted


    XD spesso capita che ai fori nuovi si forma una fossetta..una conca ad uno del foro.... Tipo la conchetta alla lingua... Ecco mi riferivo a quell
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Ah ok :D
    Spesso quella fossetta è dovuta al gonfiore e dopo un po ' di tempo se ne dovrebbe andare da sola. Se è troppo evidente vuol dire che il gioiello è troppo stretto e va fatto cambiare.

    Io al tongue ce l ho da sempre, ma quella è dovuta al fatto che il gioiello all'interno della bocca sta a "riposo" e si appoggia sulla lingua. Con il navel o i nipples ad esempio mi capita di averla la mattina perché magari dormo a pancia in giù ma poi se ne va da sola!
     
    .
  5. lauresella
     
    .

    User deleted


    Ah ok grazie!io ce l avevo al navel ma a causa del gioiello.,.be si ora la fossetta non c'è..peró il segno rosso è rimasto o.o
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    8

    Status
    Offline
    Ciao a tutti)
     
    .
5 replies since 17/11/2015, 02:16   100 views
  Share  
.