cosa mi consigliate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. crazytoru
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!;) vorrei ricevere qualche consiglio sul mio prossimo piercing! Sono indeciso se farlo al sopraciglio o mettere un cerchietto al naso! Ho un drako e ne ho uno anche al lobo sinistro! Grazie mille in anticipo!
     
    .
  2. lauresella
     
    .

    User deleted


    Ciao!ma il drako sarebbe il tragus??? O.o giusto per capire xD be sono due piercing diversi anche se entrambi sul viso :) penso che dovresti scegliere tu:) a me personalmente sui ragazzi piace molto piu il piercing al sopracciglio e non al naso:)
     
    .
  3. crazytoru
     
    .

    User deleted


    Si sarebbe proprio quello!!!! Ahaha solo che noi qui lo chiamiamo drako! Comunque anche a me piace di piú al sopraciglio! Peró un paio di ragazze mi hanno detto che mi starebbe bene anche al naso ..e non immagini il perché!!!! Ahaha mi starebbe bene,secondo loro, solo perchè sono moro e assomiglierei a un cantante che si chiama lenny krevits! Scusa ma non mi sta venendo in mente come si chiama precisamente ahhahaa
     
    .
  4. lauresella
     
    .

    User deleted


    Ahahhaha xD non farti rovinare dalle femmine xD so pericolose xD a me per esempio sui maschi al naso proprio non piace xD neanche su quel cantante xD
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    9,403

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lauresella @ 18/12/2015, 04:33) 
    Ahahhaha xD non farti rovinare dalle femmine xD so pericolose xD a me per esempio sui maschi al naso proprio non piace xD neanche su quel cantante xD

    ....meglio su un' altra protuberanza anteriore centrale..... :lol: :lol: :lol: . Sì, lo so, son sempre il solito, portate pazienza! :shifty:
     
    .
  6. lauresella
     
    .

    User deleted


    XD
     
    .
  7. Alice in
     
    .

    User deleted


    Se hai già un piercing sul trago, ci starebbe bene un piccolo surface verticale accanto, così da creare un triangolo dove il tragus farebbe da vertice.
    Il nostril - nonostante il famoso cantante - lo vedo troppo femminile, piuttosto un septum non eccessivo.
    Il sopracciglio forato - su un uomo - ha sempre il suo perché. Personalmente preferisco la barretta al cerchietto, e mi piace di più il surface orizzontale nella parte superiore finale del sopracciglio, piuttosto che il solito verticale, ma è mero gusto mio.
     
    .
6 replies since 17/12/2015, 23:18   271 views
  Share  
.