Nostril troppo in alto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. monofri
     
    .

    User deleted


    Ieri dopo tanto tempo che lo desideravo mi sono fatta il nostril alla narice sinistra. Ho specificato da subito che la mia intenzione era quella di portare il cerchietto e non il brillantino, nonostante il piercer mi abbia detto che lo avrei potuto cambiare solo dopo 20 giorni e che adesso mi avrebbe dovuto mettere per forza una pallina/brillantino.
    Prima di fare il buco ha ripetuto che me lo avrebbe fatto più basso dato che avrei messo l'anello, ma secondo me lo ha fatto troppo in alto.
    Non so se sono mie paranoie...potreste dirmi la vostra opinione? Grazie mille
    Attached Image
    1452014476104-793720153

     
    .
  2. lauresella
     
    .

    User deleted


    Ciao a me sembra fatto al punto giusto per il tuo naso!..piu in basso sarebbe andato troppo basso o.o
     
    .
  3. monofri
     
    .

    User deleted


    Si non credo che mi stia male infatti, ma non credo neanche di potermi mettere il cerchietto...ne dovrei mettere uno di una circonferenza molto grande.
    Non so, sto pensando di rifarlo più basso dall'altra parte, mi frenano le cicatrici però...che dite?
     
    .
  4. lauresella
     
    .

    User deleted


    Se lo togli subito non restano segni..ma quello è il tuo naso..cioe piu in basso dovrebbe fartelo sulla narice...e nn so nn ho visto molti piercing al naso sulla narice dove il naso è "bombato" tanto per interderci...
     
    .
  5. monofri
     
    .

    User deleted


    Si forse semplicemente il mio naso non è adatto, era qualcosa su cui non avevo ragionato l' "altezza" delle mie narici!!!
    Grazie comunque
     
    .
  6. lauresella
     
    .

    User deleted


    Di nulla!!comunque io te lo vedo perfetto! Magari prova con l anellino quando il foro sarà ben guarito! Cosi ne hai la certezza;)
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    369

    Status
    Offline
    Io il foro ce l'ho esattamente dove lo hai tu, alla fine della curva della narice, perchè li mi hanno detto che andava messo e mi son fidata. E ci porto l'anellino, circonferenza 8-9mm al massimo, mi piace e non mi da nessunissimo fastidio. A qualcuno è vero forano proprio sulla narice, però poi quando ci vai per mettere un gioiello che non sia un anello si vede spuntare l'asticella dall'interno della narice e sembra una caccola 😂😂😂 meglio un pó piü alto..
     
    .
  8. Foedus
     
    .

    User deleted


    secondo me invece te l'ha fatto un po' troppo alto...
     
    .
  9. monofri
     
    .

    User deleted


    Grazie delle risposte. Diciamo che vedrò come mi sta e se è il caso di toglierlo/rifarlo :)
     
    .
  10. monofri
     
    .

    User deleted


    Alla fine l'ho rifatto due mm più in basso :)
     
    .
  11. Foedus
     
    .

    User deleted


    facci vedere una foto! :) :)
     
    .
  12. monofri
     
    .

    User deleted


    Direi che va bene! :) che ne pensate?
    Attached Image
    1454808573134-1202999520

     
    .
  13. ^°^Kyrie
     
    .

    User deleted


    io direi che è perfetto! :lol:
     
    .
  14. monofri
     
    .

    User deleted


    Uffi ragazzi... :(
    Mi è venuta la fatidica "pallina"! Il cerchietto l'ho messo esattamente 20 giorni dopo aver forato il naso, come mi era stato detto dal piercer, ed il foro era perfettamente guarito...(il cerchietto mi è inoltre stato messo dallo stesso piercer)...
    Dite che è per lo stress di aver cambiato gioiello? Vado con impacchi di salina?
    Il mio naso è bruttissimooo
    (Ho altri mille piercing, non pensavo che un semplice buco al naso mi potesse dare tutti questi problemi!!!)
    Grazie
     
    .
  15. ^°^Kyrie
     
    .

    User deleted


    io tutte e tre le volte che ho avuto il nostril,tutte e tre le volte bolla.. :( :cry:
    continua a mettere impacchi di acqua e sale,magari è solo perchè è stressato dal gioiello..ma aspetta un altro parere! :D
     
    .
14 replies since 5/1/2016, 18:22   3111 views
  Share  
.