cheek

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    237

    Status
    Offline
    Salve a tutti. È da un po di tempo che mi frulla in testa l'idea di fare i cheek ma ho qualche dubbio che mi frena:
    1) danno problemi nella masticazione?
    2) quanto ci mettono a guarire?
    3) è difficile farli in modo simmetrico tra loro?
    4) se per qualche serata (quando suono) devo toglierli,si nota esageratamente la cicatrice? E c'è il rischio che si richiudano subito?
    5) c'è un modo per nasconderli ai miei? Sebbene sono maggiorenne,avendo 10 piercing,non sono molto propensi a farmeli fare e ,vivendo con loro,vorrei evitare discussioni
     
    .
  2. Unam
     
    .

    User deleted


    non ho i cheeks quindi non prendere per certezza assoluta quello che ti dico
    1. il primo gioiello - un pò per tutti i piercing ma soprattutto quelli orali - è sempre più lungo del dovuto. ciò per evitare spiacevoli incidenti con gonfiori ed eventuale inglobamento della sfera. quindi si, è probabile che nei primi tempi sia un pò difficoltoso mangiare tranquillamente, ma è tutta questione di abitudine e fatto il primo cambio dovrebbe essere tutto normale.
    2. proprio perchè situati in zona soggetta a continue sollecitazioni - la masticazione, appunto - la guarigione non è tra le più veloci. non so dirti un numero preciso di mesi. sicuramente più di 3 mesi per la guarigione completa
    3. la difficoltà nel farli simmetrici tra loro è al pari di quella per gli altri piercing..ovviamente se li fai insieme c'è più probabilità che ti vengano perfettamente allineati. io i capezzoli li ho forati a mesi di differenza e nonostante ciò sono simmetrici tra loro. sta pure nella bravura del piercer.
    4. si, la cicatrice si nota. il rischio che si richiudano subito (poi è da vedere che si intende per subito) c'è, è anche una questione molto soggettiva. se io lasciassi qualsiasi mio foro senza piercing dopo due ore avrei già tutti i fori semi chiusi. in ogni caso, non è consigliabile fare togli&metti continuamente per i piercing, stressi i fori inutilmente. e nel periodo di guarigione non puoi toglierli.
    5. tra tutti i piercing credo siano i meno nascondibili. esistono dei piercing in teflon con palline 'trasparenti' ma è difficile non notare due buchi nel centro della faccia.
     
    .
  3. ^°^Kyrie
     
    .

    User deleted


    Ciao,guarda,io ho avuto i cheeks..e mi mancano un sacco! :(
    1. Basta che mastichi piano,con tanta pazienza..come ti ha già risposto su Unam,inizialmente vanno messe le barrette più lunghe,ma poi ci fai l'abitudine.
    2. QUESTO E' IL DILEMMA.. io li ho tolti proprio perchè non guarivano più!! :angry: al foro di destra si continuava a formare un callo viola e poi spurgava,spurgava e spurgava.. non faceva male ne dava fastidio,ma era a dir poco orribile da vedere. <_< Si stava formando anche in quello di sinistra.. e così fu che i cheeks non hanno più fatto parte di me.
    Premetto però che poco dopo che li avevo tolti,( che rabbiaa :cry: ) mi è stato detto che dovevo provare a mettere il teflon,perchè l'acciaio "sfrega" continuamente siccome le guance sono sempre in movimento,e quindi poteva essere quella la causa.
    3.Basta che vai da una persona competente :D
    4. Dipende dalla tua pelle..a me si son chiusi dopo neanche due giorni nonostante li ho tenuti per circa 3 mesi,e la cicatrice si nota abbastanza,specie sulla guancia destra dove si era formato quel callo e aveva più difficoltà a guarire,ma sulla guancia di sinistra siccome non ha avuto nessun problema neanche più di tanto.. ora però mi sono rimaste le fossette,almeno quelle!! :wub: le adoro.
    5. Come ti è stato detto su da Unam,potresti mettere le barrette trasparenti,corte,senza palline.

    Spero di esserti stata utile :lol:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    237

    Status
    Offline
    Grazie ad entrambe. Coi miei vorrà dire che toglierò alcuni piercing e farò vedere i cheek. Della futura cicatrice (o buco) non mi interessa molto...spero solo che non mi facciano problemi con un futuro lavoro. Ovviamente andrò da gp ad eseguirli.
     
    .
  5. ^°^Kyrie
     
    .

    User deleted


    Tienici aggiornate! :lol:
     
    .
4 replies since 22/1/2016, 00:23   373 views
  Share  
.