cheek o dahlia?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. adriangagliardi
     
    .

    User deleted


    Buon pomeriggio gente! Vorrei fare uno di questi due piercing (ovviamente sia sul lato sinistro che destro) ma non so decidere quale. Premettendo che ho il central labret, il septum, due lobe all'orecchio destro e un lobo da 1 cm all'orecchio sinistro, quale mi starebbe meglio? Mi dite pro/contro di entrambi e,se li avete, un po di pareri fondati sull'esperienza personale?
    Vi lascio una mia foto per farmi consigliare meglio!
    https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/hphot...755&oe=57397827
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    237

    Status
    Offline
    Io ti consiglierei i cheek che sono anche nella mia wishlist. Per la cura e i pareri "pratici" sto cercando di documentarmi anche io quindi attendo una risposta insieme a te :)
     
    .
  3. Fuliadanilova
     
    .

    User deleted


    Io dico dahlia! :D
     
    .
  4. Nat_Clik_Bang!
     
    .

    User deleted


    Secondo me staresti molto bene con i cheek. Perché hai delle labbra grandi e il dahlia si perderebbe un po' secondo me. Delle fossette sarebbero mooolto meglio! Però non so dirti nulla sulla cura, mi dispiace..
     
    .
  5. adriangagliardi
     
    .

    User deleted


    Anche io sono molto più tentato verso i cheek però mi è stato detto che i Dalia son più semplici da far guarire...
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    237

    Status
    Offline
    Questo è vero,i cheek ci metteranno di più perché la parte forata è più spessa però fidati,NE VARRÀ LA PENA
     
    .
5 replies since 25/1/2016, 17:01   317 views
  Share  
.