Septum dilatato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. renz23
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    da circa una settimana ho dilatato il septum da 1.6 a 4mm, il foro pian piano sta guarendo, ma ho un altro problema: il gioiello è troppo lungo e tocca la parete delle narici, irritandole e creandomi dolore.
    Mi chiedevo: dove posso reperire un gioiello più corto?
    I migliori siti che ho trovato e già provato sono crazyfactory e wildcat, ma non trovo nulla di simile.
    Grazie in anticipoooo
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    237

    Status
    Offline
    hai sbagliato a dilatare! considera che bisogna dilatare 1 mm al mese MINIMO (per i lobi) e tu hai fatto un passaggio enorme al Septum (dove i tempi minimi son sicuro più lunghi rispetto ai lobi). Io ti consiglierei di scendere di misura, lasciar guarire, e poi una volta guarito ridilatare aspettando la tempistica adatta.
     
    .
  3. renz23
     
    .

    User deleted


    Il fatto è che non ho dilatato io, ma mi ha dilatato il piercer!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    253

    Status
    Offline
    Erroraccio del piercer (io anche lo sono). Ai miei clienti sconsiglio sempre dilatazioni esagerate. Di solito 2 mm per i lobi alla volta con riposo di almeno 6 mesi prima della successiva dilatazione. Per il setto (che io ce l'ho dilatato a 5 mm fatti in ben 2 anni partendo da un foro da 1.6 mm), consiglio 1 mm alla volta con riposo di 8-10 mesi e come gioiello classici circular barbell (trovi tutte le misure) oppure molto pratico e leggero un double flared eyelets. E' un pò faticoso l'inserimento iniziale in quanto i lati sono 1 mm più larghi rispetto alla dilatazione, ma una volta piazzato non ti accorgi nemmeno di averlo e l'effetto è ottimo. Spero di esserti stato d'aiuto
     
    .
  5. renz23
     
    .

    User deleted


    Mi è stato fatto così e credo che lo terrò così fino a completa guarigione.
    Proverò a guardarmi in giro per l'acquisto del double flared eyelets.
    Grazie della risposta! :-)
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    253

    Status
    Offline
    Beh ovviamente già che hai sofferto non poco adesso fallo guarire bene e poi cambialo appena avrai di nuovo manovrabilità della zona! il tunnel double flared dovresti trovarlo tranquillamente in studi ben forniti o altrimenti fattelo ordinare dal tuo piercer. Non esitare a chiedere se avessi dei dubbi! ciao a presto
     
    .
5 replies since 7/3/2016, 00:51   184 views
  Share  
.