Frenum

Cambiare gioiello

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kiyuki
     
    .

    User deleted


    Mah, a dirti la verità non c'è mai stata guarigione perchè non è mai uscito sangue, non s'è mai arrossato o gonfiato, nemmeno i primi minuti dopo che me lo ha fatto... Sulla base di ciò direi che dovrebbe essere guarito...
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    49
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    ciao, scusa il ritardo. Io per dilatarlo ho usato un ring che non ha filetto ed è arrotondato, eventualmente usa un taper oppure rivolgiti ad un professionista. Strano un frenum da 1.2...piccolino.
     
    .
  3. kiyuki
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio Mark. Non saprei perchè da 1.2, ricordo che mi disse che era la misura standard con cui iniziava lui, però sono proprio inesperto al massimo su queste cose quindi non saprei :D
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    3

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kiyuki @ 4/7/2016, 16:08) 
    e dopo quanto tempo hai cambiato il primo gioiello più o meno ?
    Per quanto riguarda i rapporti come funziona, cambia molto ? Purtroppo non ho ancora avuto il piacere di provare...

    Altra curiosità, i vostri amici e parenti come hanno reagito quando gli avete detto che volevate farlo/dopo averlo fatto ?

    ciao, io l'ho fatto poco più di una settimana fa, il mio piercer mi ha consigliato di tenere la barretta il più a lungo possibile, anche 3 mesi... per i rapporti mi è stato detto di fare finta di non averlo per almeno due settimane, ma ho provato qualche approccio con la mia ragazza e non mi pare ci siano problemi... tra un paio di settimane ti dirò come va :D
    ...c'è di buono che puoi far sapere di averlo solo a chi vuoi tu :D
    a presto, ciao ciao!
     
    .
18 replies since 3/7/2016, 14:00   712 views
  Share  
.