Ratto domestico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    =Guia=

    Group
    Moderator
    Posts
    5,645

    Status
    Offline
    Qualcuno di voi ne ha?
    Io l'inverno scorso mi sono innamorata di questi animeletti mentre ero in un garden center a prendere il cibo per le mie altre bestiacce...
    Ovviamente da neofita ho preso prima un maschietto (Poldino)..informandomi successivamente ho visto che era sconsigliatissimo tenerne uno solo perché sono animali sociali e soffrono la solitudine quindi dopo nemmeno un mese sono andata a prenderne un altro....che si è rivelata una femmina (Mercoledì) (brutta roba l'inesperienza, ora so che ai ratti non escono in età adulta le palle come voleva farmi credere il commesso ignorante).
    Quindi le gabbie da una sono diventate due per evitare il proliferare di topini...poi sono diventate due pantegane di tutto rispetto e quindi le gabbie sono diventate due ville a due piani e ora hanno una stanza tutta per loro ( escono ogni giorno per girare e giocare insieme sotto la mia vigilanza!)
    Pooooooii....qualche giorno fa ho preso un altra femmina e un maschietto (DonaldA e Trump perché sono dello stesso colore del suo parrucchino) per fargli compagnia e tenerne due in ogni gabbia.
    Quindi adesso sono in ballo con l'inserimento graduale!
    Poldino

    Mercoledì

    DonaldA e Trump

     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    87

    Status
    Offline
    Sono stipendi! Pure a me piacciono tanto ma non ne ho
     
    .
1 replies since 12/8/2016, 15:22   134 views
  Share  
.