web tongue

dolore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. shlim
     
    .

    User deleted


    salve a tutti! sono nuova nel forum:) mi sono fatta il web tongue da circa 5 giorni, non sento dolore e non è nemmeno gonfio! ho notato però che non riesco a tirare fuori e a portare la lingua al palato come prima, se non sentendo dolore, come se la parte sotto la lingua si dovesse strappare... È normale?consigli,esperienze,pareri?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    =Guia=

    Group
    Moderator
    Posts
    5,645

    Status
    Offline
    Intanto dovresti presentarti in presentazioni e leggere il regolamento.
    Altra domanda importantissima per questo tipo di piercing...l'hai fatto in studio?
     
    .
  3. shlim
     
    .

    User deleted


    Perdonami, ma presa dalla preoccupazione ho scritto e via.. scusate ancora
    No l ho fatto da sola
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    =Guia=

    Group
    Moderator
    Posts
    5,645

    Status
    Offline
    Ok perdonata.. ma presentati o non possiamo risponderti.
     
    .
  5. shlim
     
    .

    User deleted


    Fatto!:)
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    =Guia=

    Group
    Moderator
    Posts
    5,645

    Status
    Offline
    Bene...che dire...oggi questo forum mi pare un covo di autoproclamati Piercer!

    Vediamo un po', che gioiello hai su? Dimensioni? Come lo stai curando?

    Se riuscissi a mettere una foto per vedere dove hai forato sarebbe perfetto.
    Immagino tu sia al corrente di quanto sia soggetto al rigetto questo piercing e che ci sia la possibilità reale della rottura del filetto della lingua.

    E perché non sei andata in uno studio allora?

    Per il giudizio tecnico attendo uno che lo fa di mestiere.. a prima vista a me sembra fatto un po' troppo in basso e il gioiello non mi sembra adatto. ma non sono una piercer e quindi potrei sbagliare.

    Da quanto l'hai fatto? Come lo stai curando?

    Edit: ma dove è finita la foto? O.O
     
    .
  7. shlim
     
    .

    User deleted


    L ho fatto da 5 giorni circa..
    Ogni giorno, principalmente dopo i pasti come si solito, lavo i denti, risciacquo con colluttorio senza alcool e pulisco il gioiello

    Stavo modificando la risposta :D
    Attached Image
    IMG_20160826_140438_607

     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    =Guia=

    Group
    Moderator
    Posts
    5,645

    Status
    Offline
    Ah eccola.
    Appena entra Ronnie che è piercer ti dirà lui.
    Personalmente avrei messo una bananina per i primi periodi ma ripeto che non sono del mestiere.
    E nemmeno tu lo sei. Quindi davvero non capisco per quale motivo rischiare di far macelli frandosi a cazzo.
     
    .
  9. shlim
     
    .

    User deleted


    A dire la verità non lo so nemmeno io, mi è preso il matto una sera.. comunque era l unico gioiello che avevo al momento e sono d'accordo con te sul fatto che non è adeguato!
    In ogni caso, grazie mille! Gentilissima :)
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    =Guia=

    Group
    Moderator
    Posts
    5,645

    Status
    Offline
    Se vedi che ti continua a far male a muovere la lingua, levalo ;) puoi sempre rifarlo più avanti come si deve
     
    .
  11. shlim
     
    .

    User deleted


    Grazie ancora cara :D
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    253

    Status
    Offline
    Ciao e scusate il ritardo, a occhio e croce non è malaccio anche se ovviamente una tirata d'orecchie ci starebbe. Comunque come già correttamente evidenziato da LaSciura, è leggermente basso ma non preoccupante insomma. Il gioiello non dovrebbe essere un problema anche se immagino che non fosse sterilizzato, la bananina forse ti creerebbe meno fastidi almeno per i primi tempi (anche se la sua guarigione è davvero breve, 6/7 giorni e dovrebbe andare a posto anche grazie alla saliva che ha la stessa funzionalità dell'acqua e sale e favorisce la cicatrizzazione). Il fastidio che senti può essere (te lo dico quasi al 90%) a un indolenzimento delle ghiandole salivari (succede anche con il tongue tradizionale) dovuto al trauma del foro. Comunque in qualche giorno dovrebbe sparire. In caso contrario vai dal tuo piercer..ops ah no, non hai un piercer che ti segue!
     
    .
  13. shlim
     
    .

    User deleted


    Ronnie ti ringrazio!! Ehh, so di aver azzardato un po'
    In ogni caso il dolore è già di meno! :)
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    253

    Status
    Offline
    Ottimo, vedrai che si mette a posto. Se dovessi aver bisogno non esitare a scrivere 😉
     
    .
  15. shlim
     
    .

    User deleted


    Eccomi anche se in ritardo! Il piercing sta benissimo, non fa più male! :D l'unica cosa che farò sarà cambiare gioiello perchè questo è un po' troppo grande ^_^ per il resto tutto okay!! Grazie ancora!
     
    .
14 replies since 26/8/2016, 10:21   460 views
  Share  
.