Gioiello troppo corto?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rikaruru21
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, ho un dubbio che mi assale riguardo il mio piercing fatto da 8 giorni. Lo sto curando 2 volta al giorno. So che l'arrossamento è sicuramente normale, il piercing non mi brucia e non mi dà fastidio, l'unico mio dubbio è dato dal buco superiore dove la pelle sembra troppo attaccata alla pallina. Questo difetto può essere dovuto ad una barretta troppo corta? Cosa mi consigliate?

    image_0

    Vi allego un'altra foto per spiegare meglio quello che dico. Grazie mille. 💋

    image_1
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,028

    Status
    Offline
    Oltre che corto sembra anche di bassa qualità. Rivolgiti ad un piercer serio.
     
    .
  3. Rikaruru21
     
    .

    User deleted


    Grazie per la risposta, mi aveva detto che si tattava di titanio. Posso farmelo cambiare subito? Secondo te ha già causato qualche danno? Scusa la mia ansia ma sono veramente preoccupata. Grazie mille per la disponibilità.
     
    .
  4. Cricca
     
    .

    User deleted


    Metti una barbell in acciaio chirurgico e soprattutto molto lunga... la pelle ha bisogno di spazio necessario per gonfiarsi... io l'ho fatto 4 anni fa.. tutto quel rossore ovviamente non è normale.. cambia piercing e poi disinfetta mattina e sera con soluzione salina dopo averlo lavato con sapone neutro, io ho usato anche una crema ma purtroppo non posso nominarla
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    253

    Status
    Offline
    Ciao, la banana è sicuramente cortina per essere foro fresco e...a occhio e croce non sembra titanio. L'opacità delle palline mi fanno pensare che non lo sia, ma potrebbe essere anche dovuto alla foto.
     
    .
  6. Rikaruru21
     
    .

    User deleted


    Si infatti mi sono accorta che il flash rende le palline opache, in realtà sono molto lucide anche se il colore risulta un po' più scuro rispetto all'acciaio, per controllare sono andata da micromutazioni a Napoli ad acquistare un altro gioiello in titanio, il colore e la lucentezza sono identiche a quello precedente e anche loro non hanno ritenuto che il gioiello fosse di scarsa qualità. Tutta colpa della fotocamera 😂
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    253

    Status
    Offline
    Ok..direi allora per esclusione che il problema sia che il tuo piercer ha un po sottovalutato il gonfiore del tuo navel. Sostituiscilo prima che puoi (ti consiglio un 12mm o anche 14mm di lunghezza banana per tranquillità). Quello che hai mi pare 10mm. P.s. che culo che hai ad avere micromutazioni vicino da poterci andare!!! Io sarei li tutti i giorni!!
     
    .
  8. Rikaruru21
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per i consigli, si micromutazioni è un modo a parte!! Non ho optato per loro semplicemente perché volevo essere il più vicino possibile al mio piercer per qualsiasi evenienza. Il prossimo lo farò sicuramente da loro.. Ora stanno anche ristrutturando il negozio!! :wub:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Buongiorno, a me sta succedendo una cosa simile col medusa perché la pallina esterna del piercing si sta "inglobando" nel buco del piercing. Preciso di avere fatto il piercing una settimana fa, ma secondo me la barretta è troppo corta. Secondo voi posso cambiarlo da solo mettendone uno più lungo?
     
    .
8 replies since 8/9/2016, 17:04   1967 views
  Share  
.