Medusa storto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alan88
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti :)

    Ieri ho fatto il medusa. Ci abbiamo messo un po' a stabilire dove farlo esattamente, tenendo presente che il mio viso (ma penso quello di tutti) non è perfetto e simmetrico, il naso, il labbro e le linee della fossetta sono un po' sfasate. Tuttavia, si poteva fare di meglio. Per me è chiaramente storto, cioè più alla mia sinistra, tenendo presente tutto quanto (penso sia inutile mettere foto perché non si capisce, dalle foto può sembrare centrato).

    Ora, io sono già stato qui circa un paio d'anni fa. Non ricordavo i miei dati così ho creato un altro account per accedere nuovamente al forum. 2 anni fa avevo fatto il septum. Per due volte nell'arco di due mesi, venuto parecchio storto entrambe le volte. Ho rinunciato e l'ho tolto definitivamente. La piercer è la stessa, caldamente consigliatami. Mah... :blink:
    Su tre esperienze, tutte e tre andate male -_- ho pensato che quello al naso era difficile, anche per come ero fatto io, ma ora anche questo storto...
    Ora, aspetto sabato per accorciare la barretta, e cambierò il piercing con una pallina nera, grigia non mi piace tanto.

    Poi ho pensato di valutare se toglierlo, lasciar chiudere il buco e rifarlo da un altro piercer. Ma è possibile riforare? Cioè il buco si richiude? E se faccio un foro un millimetro, o quanto sarà, più centrato, l'altro segno si vedrà?

    Grazie mille! :rolleyes:
     
    .
7 replies since 10/11/2016, 13:16   982 views
  Share  
.