Medusa storto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alan88
     
    .

    User deleted


    Grazie carissimo, sei stato chiaro :)
    Oggi sono andato in un altro negozio di piercing. Il tipo, gentilissimo (come lo è quello dell'altro negozio dove ho fatto il piercing), mi ha detto cose che hanno confermato quello che già supponevo. Infatti ho letto in rete di alcune persone che dicono di non andare nel posto dove sono stato, che fanno piercing storti ecc ecc. Altri lo difendevano, dicendo che hanno avuto modo di fare molti piercing li e che sono usciti perfetti. Il tipo dell'altro negozio mi ha detto che anche al miglior piercer su molti casi ne può cannare qualcuno, perché comunque, per piercing di questo tipo in cui ci vuole molta precisione, non sempre è facile valutare bene tutto. Quindi io penso che in tutti i posti dove fanno piercing ci siano casi venuti "male" su tanti però venuti bene. Inutile e brutta cosa fare cattiva pubblicità basandosi sulla propria singola esperienza.

    Infatti io non li attacco e rispetto il loro lavoro, ho però deciso di farmelo fare da lui (a me l'ha fatto la signora che ha il negozio, ma avendo 3 esperienze negative comunque un po' di fiducia l'ho persa anche io, vediamo se lui farà di meglio :rolleyes: )

    Il piercing, già appena fatto, si notava che non era in linea con il centro del labbro e del naso, e della fossetta. Comunque domani (anzi oggi ormai), vado e lo tolgo e aspetterò per rifarlo. Io, è vero, sono un grande perfezionista, magari un'altra persona avrebbe soprasseduto, ma anche l'altro piercier mi ha detto che in effetti non è centrato.

    Spero solo che, magari fra qualche anno, se decido di toglierlo non si vedano due cicatrici, ma solo quella centrata in cui avrò tenuto il piercing per lungo tempo.

    Grazie ancora!!
     
    .
7 replies since 10/11/2016, 13:16   982 views
  Share  
.