problemino con prince

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mab71
     
    .

    User deleted


    buongiorno.
    cerco pareri in merito al problema seguente:
    ho un prince (attualmente 8g 7/8 bcr) perfettamente guarito. ma: non essendo io circonciso e avendo un sacco di pellaccia che avanza, quando il prepuzio sale a coprire il glande, questo fa si che l'anello vada a sbattere sulla parte superiore del meato urinario provocandomi parecchio fastidio. in particolare il fastidio si ripercuote in un infiammazione della prostata con le fastidiose conseguenze che comporta. col 6g è uguale. ho provato x curiosità un 10g in titanio quindi piu leggero ma è molto peggio. le curved non le ho provate.
    qualcuno ha una soluzione? unmilionedieuro a chi me la risolve... ;)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    =Guia=

    Group
    Moderator
    Posts
    5,645

    Status
    Offline
    Porca vacca..mmmno mi sa che qui c'è da aspettare il parere di mister_hydden o di Ronnie Piercer.
     
    .
  3. mab71
     
    .

    User deleted


    ti avevo detto che era una cosa un po tecnica....
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    =Guia=

    Group
    Moderator
    Posts
    5,645

    Status
    Offline
    Vero :D
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    253

    Status
    Offline
    ciao, piacere di conoscerti, capito perfettamente il tuo problema. Il fastidio è dato probabilmente dalla difficoltà che porta il gioiello alla minzione, facendo "lavorare" con un pò di fatica la prostata. Proverei una banana da 8ga o 10ga x 14mm (quest ultima misura dipende un pò dalle tue dimensioni quindi è personale, io solitamente consiglio ai clienti non meno di 12mm). il suddetto gioiello, oltre ad essere più leggero, si adatta meglio alla conformità della zona avendo meno gioco del cerchio. Essendo il foro già guarito calcola che il nuovo gioiello dovrà avere pallina superiore e inferiore con il gioco di almeno 2mm (in situazione a riposo), in modo che in modalità erezione non vadano a strozzarti il glande. Aggiornaci e a presto
     
    .
  6. mab71
     
    .

    User deleted


    il piacere è mio Ronnie. grazie mille per la risposta sollecita. ora ordino sia 8 che 6g e provo.
    sicuramente poi ti so dire.
    una domanda: credo di intendere che la misura della lunghezza della banana vada presa con pene in situazione di erezione e dal foro all'apice del glande, giusto?
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    253

    Status
    Offline
    si esattamente, o in situazione relax con un margine di 2mm. Calcola che la misura che normalmente trovi indica la distanza in linea retta tra pallina e pallina (pur essendo curva)
     
    .
  8. mab71
     
    .

    User deleted


    grazie Ronnie. sei stato molto chiaro. prometto che ti faccio sapere.
    ne approfitto per dirvi che trovo questo forum molto carino ;);) e aggiungo che credo che prima di ribucarmi, dopo aver risollto sto problemino, di sicuro vi romperò le palle (e credo nel senso letterale del termine...).
    nel frattempo se posso rendermi utile qui, lo faccio molto volentieri, dato che la cazzata di cui sopra non è l'unica che possiedo.
    una buona giornata a te.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    253

    Status
    Offline
    ahahah ok nessun problema, il forum esiste proprio per quello
     
    .
8 replies since 21/11/2016, 10:08   291 views
  Share  
.